“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi

Sempre impeccabile e di una bellezza sempre intatta. Federica Panicucci è una delle presentatrici televisive più esperte ed apprezzate del panorama italiano, il programma Mattino Cinque è nelle sue mani ormai dal 2009. Tra i vari successi lavorativi accumulati negli anni, può anche godere di una meravigliosa famiglia.

Non tutte riescono a costruirsi una carriera del calibro di Federica Panicucci pur essendo mamma, ancor di più se di due figli. Ma ce l’ha fatta e Sofia (2005) e Mattia (2007) sono il suo più grande orgoglio. I due eredi sono nati dalle nozze col produttore discografico e regista radiofonico Mario Fargetta.

federica panicucci figli età foto


I figli di Federica Panicucci, Sofia e Mattia: età, foto, padre

Federica Panicucci e l’ex marito sono stati innamorati per ben vent’anni, dal 1995 al 2015 e sposati per nove. Oggi si frequentato e sentono in qualità di genitori di Sofia e Mattia, che di recente stanno crescendo a vista d’occhio. La conduttrice è solita pubblicare dolci foto coi due, ma per proteggerli non mostra il loro volto.

federica panicucci figli età foto

Purtroppo per i più curiosi, ma per fortuna dei due figli d’arte in questione, non è dunque possibile capire a chi assomiglino di più, se alla mamma o al papà. Ma è evidente che stiano sbocciando in due meravigliosi adolescenti, cresciuti in un clima colmo d’amore che, nonostante la separazione, i loro genitori gli hanno sempre garantito. Difatti la sintonia con entrambi, dalle foto, è proprio palese.

federica panicucci figli età foto

Ormai Mattia Fargetta è in grado di sorreggere in braccio la sua super mamma e Sofia sfoggia una folta e lunga chioma castana, ereditata forse dal padre e pare ormai già una giovane donna. Sembra che entrambi siano in buoni rapporti con Marco Bacini, il compagno e promesso sposo di Federica. Online si legge: “Ma sono grandi ormai!”, “Una donnina lei”, “Che ometto Mattia”, “Sono stupendi!”.

Orietta Berti: età, altezza, peso, origini. Chi è il marito eterno, i due figli ‘con la O’

Add Comment