“Fai cose orrende”. Federico Fashion Style, è il caos: “Vergognati, non se ne può più”

Ormai da alcune settimane il rivoluzionato programma televisivo La pupa e il secchione della scatenata Barbara D’Urso è entrato nelle case degli italiani soddisfacendo gran parte di questi tra luci abbaglianti, tipiche dei format presi in mano dalla conduttrice negli anni, e risate a volontà. Una delle pupe che si è esposta di più nelle puntate è di certo Mila Suarez e, questa volta, ha attaccato Federico Fashion Style.

Sicuramente è riuscita a provocarlo, eccome. Ma la modalità in cui ha deciso di farlo ha indignato molti telespettatori. Mila Suarez ha polemizzato svariate volte su come Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style giudicano il gioco ed i concorrenti de La pupa e il secchione. Se, in passato, aveva deciso di scagliarsi contro l’ex gieffina 27enne, durante l’ultima puntata ha fatto impazzire di furia l’hair stylist.

federico fashion style mila suarez pupa secchione


Federico Fashion Style, l’attacco di Mila Suarez

“Sono arrabbiatissima, non è corretto. Quella giuria mi assegna sempre punteggi brutti, 3,2,1 e così via. Da quando sono entrata in questa trasmissione sono sempre a fare il bagno di cultura. Ci sono persone che non sono mai state messe alla prova e non credo sia corretto. Sono più acculturati di me? Tesoro tu fai il parrucchiere, non sai neanche fare il giudice e parli. Fai delle cose orrende”, ha iniziato Mila Suarez.

La pupa marocchina è esondata come un fiume in piena, continuando ad attaccare il parrucchiere. “Non lo vedo corretto, non sai fare il giudice. Fly down tu e non io. Sono sempre qui nella vasca, basta. Non ho mai studiato. Come faccio a essere giudicata da un giudice che fa il parrucchiere? Barbara, non è giusto. Dovrebbe essere più giusto e dare almeno punti normali, non sempre 3 e agli altri di più, non è corretto”.

federico fashion style mila suarez pupa secchione

“Qual è il problema se faccio il parrucchiere? Cosa significa, che mi devo vergognare? Io me ne vanto di essere un parrucchiere. Ma come ti permetti? Fly down bella”, si è subito difeso Federico Fashion Style aggiungendo: “Stai calma, al prossimo turno ti becchi uno zero, non un tre. Meriti di stare nel bagno di cultura. Ancora con questa storia che faccio il parrucchiere? Ma quali problemi hai con i parrucchieri?”.

L’ira di Fashion Style, comprensibilmente, è stata dura a morire. “Ma che vuoi da me ancora? Sei scema. Vergognati, devi vergognarti. Ma un po’ guarda questa”, ha aggiunto, infatti, sconvolto dal ragionamento della concorrente de La pupa e il secchione 2022. Intanto su Twitter la polemica è ancora aperta. “Cioè ma Mila è impazzita, che dice?”, “Fatela fuori, non se ne può più”, “Federico e Soleil la devono cacciare”.

“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

Nuove concorrenti all’Isola dei Famosi: arrivano tre donne, tutte bellissime e già viste in tv

“Mezzo milione di euro per farlo”. Roberta Bruzzone, la proposta choc. Che ha rifiutato