“Cose molto gravi là dentro”. La Pupa e il secchione, perché Flavia Vento se n’è andata

Aveva momentaneamente gioito all’idea di essere stata eliminata. “Finalmente torno dai mie cani”, si era lasciata scappare subito dopo il verdetto nello studio de La pupa e il secchione. Ma Barbara D’Urso non ha esitato a salvare lei e il suo secchione Aristide Malnati, seppur condannandoli ad una settimana nello Sgabuzzo. Da quel momento in poi per Flavia Vento è stata indignazione, disperazione e persino pianto.

Anche questa volta non ce l’ha fatta, lasciando il quinto reality nella storia della sua carriera. I tentativi di Barbara D’Urso non sono serviti, Flavia Vento non voleva sentir ragioni. “Adesso mi inca**o. Basta me ne vado. Siete pazzi? Non ci sto un minuto di più. Voglio scappare, mi sento male. Non è uno scherzo voglio andarmene a casa mia”, le sue parole a loop. Ora che è uscita, ha scatenato il caos contro tutti in studio.

flavia vento la pupa e il secchione


Flavia Vento, perché ha lasciato La Pupa e il secchione

La prima ad attaccarla è stata l’opinionista dalla lingua schietta, Antonella Elia: “Barbara non ci credo. Non dirmi che Flavia Vento si è ritirata perché mi arrabbio. La sua carriera è finita. È una mancanza di rispetto verso tutti. Poi non si lamenti che le mancano i soldi per dar da mangiare ai suoi adorati cani. Perché adesso stava lavorando e ha mollato”, ha cominciato aizzando volontariamente l’interessata.

flavia vento la pupa e il secchione

“Allora ti sei ritirata davvero. Rido perché è patetico. Denuncia pure. Ci siamo anche incontrate al parco dopo che ti eri ritirata dal GF Vip 5. Tu mi hai detto: ‘ti prego fammi rientrare in casa ho bisogno di dare da mangiare ai cani. Ora che cosa ti inventerai? Che un extraterrestre è arrivato nella villa dicendoti di scappare, dai su non ho più parole”, ha inoltre confessato suscitando non poche risate tra i presenti.

Il letto dello sgabuzzo

A quel punto l’ex Pupa di Aristide Malnati è letteralmente esplosa. “Non ridere ti prego. Zitta smettila. Ti denuncio. Non rispondo neanche, se non sai le cose è meglio che non parli. No Antonella stai zitta, sono cose mie finiscila, non ridere”. E non è certo l’unica ad averla sgridata per questo ennesimo abbandono. Barbara D’Urso le ha chiesto come stava e lei ha tirato fuori “una cosa grave” di cui non voleva parlare.

“Mi chiedi come sto? Barbara, lo sai benissimo che avevamo detto che non avrei parlato di quello che è successo. Non parlerò in tv di questa situazione. È successa una cosa. Posso non parlarne allora? È una cosa grave. Il motivo per cui sono andata via è grave. Non c’è da ridere. Non voglio spiegare. Meglio non fare il collegamento in questa fase della mia vita. Io stavo male dalla sera prima”, lasciando tutti confusi.

Brutto momento per Fabrizio Corona, costretto a subire una pesantissima decisione

“Cosa mi fa Loredana Bertè”. Veleni tra cantanti top: la storica collega non nasconde nulla

“Si è ustionata”. Choc all’Isola dei Famosi, guai per la concorrente. Soccorsa e fuori dal gioco