Francesco Giorgino, chi è la moglie Nicoletta: anche lei è nel mondo della televisione

Chiunque è abituato a vederlo sul piccolo schermo e a riconoscerlo in qualità di personaggio televisivo, ma ovviamente Francesco Giorgino è anche molto altro. Innanzitutto, com’è ben risaputo, è giornalista, ma anche docente universitario ed esponente della cultura. Ma sul piano personale, mai vista la moglie?

Si chiama Nicoletta Chiadroni ed è, indubbiamente, una persona riservatissima, difficile che rilasci delle interviste a proposito del suo vita privato che ha sempre invece difeso col silenzio. Spesso si crede sia nota perché moglie di Francesco Giorgino, ma lo spettacolo faceva parte del suo quotidiano da prima.

francesco giorgino moglie


Francesco Giorgino, chi è la moglie Nicoletta Chiadroni

Nicoletta Chiadroni è nata il 31 maggio, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta circa 165 centimetri per un peso che si aggira sui 55 chilogrammi. Non è mai stato noto il suo anno di nascita, altra prova di grande riservatezza. Perché si conosce il giorno? Sembra assurdo, ma è merito di Tiberio Timperi che, mentre erano negli studi televisivi Rai, le ha regalato un mazzo di fiori per augurarle buon compleanno.

francesco giorgino moglie

Da questo racconto sorge un’altra lecita domanda, ovvero perché mai la consorte di Francesco Giorgino si trovava in uno studio televisivo con Timperi. Facile, nel privato sarà riservata, ma il suo lavoro è noto a tutti. Parliamo di una regista ed autrice televisiva. Tra i format che portano la sua firma ci sono La vita in diretta a partire dal 2018, poi I fatti vostri e tanti altri. Sarà questo settore ad averle fatto trovare l’amore.

Insomma, sia lei che il consorte non sono certo amanti del gossip, è chiaro. Lui possiede dei profili social che tuttavia utilizza solo per parlare di lavoro o tennis. Per le scarse informazioni sul loro conto bisogna ringraziare il loro amico Pierluigi Diaco. Ospite da Io e Te, Giorgino si è aperto un po’ più del solito ed ha svelato che le sue nozze risalgono all’anno 2009 e sono arrivate solo dopo otto anni di fidanzamento.

francesco giorgino moglie

Soltanto 12 invitati al loro riservatissimo, e per questo ancor più romantico, matrimonio. La cerimonia ha avuto luogo a Greve in Chianti (Firenze). La coppia non sembra aver avuto dei figli per il momento e, già spiegato il motivo, scoprirlo è un’impresa davvero ardua. Fatto sta che stiamo parlando di un duo molto amato dai volti dello spettacolo che hanno modo di averci a che fare, professionisti seri e competenti.

“Al posto della collega”. Monica Giandotti, l’inattesa decisione della Rai per il programma

Add Comment