“Possono tornare insieme”. Francesco Totti e Ilary Blasi, parla lei

Da quando è uscita da L’isola dei famosi 2022, la seconda della sua vita in quanto la prima nel 2005 la vide trionfare come vincitrice del reality, Lory Del Santo sta rilasciando dichiarazioni a non finire e il pubblico non potrebbe esserne più soddisfatto. Grazie a lei, i pettegolezzi spiccano il volo. Inoltre non parliamo soltanto dei suoi turbolenti affari sentimentali, ma pure di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ebbene sì, Lory Del Santo è riuscita anche a commentare la tristissima fine del matrimonio della sua conduttrice, da due edizioni con successo al comando de L’isola dei famosi, e Francesco Totti. I fan ancora non riescono a capacitarsene, le indiscrezioni sono sempre più e si mischiano alla delusione di vedere Ilary Blasi ed il Pupone lontani. L’ex naufraga si è lasciata andare a un’ipotesi speranzosa.

francesco totti e ilary blasi insieme


Francesco Totti e Ilary Blasi, Lory Del Santo: “Possono tornare insieme”

“Che ne penso di Ilary Blasi? Lei è bella e simpatica, molto neutra coi concorrenti. La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo ben 17 anni, o qualcosa in più, tutto può incepparsi. Anche se esiste un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così e fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”, ha detto Lory Del Santo in radio.

La compagna di Marco Cucolo, ai microfoni di Non succederà più ha poi aggiunto: “Che ne penso di questi ipotetici tradimenti e di quest’uomo? Mah, io penso che ci può stare. Il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti. La famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare, fare cose nuove”. Questa voglia di trasgredire, di evadere da un quotidiano sempre simile, però può sempre passare.

francesco totti e ilary blasi insieme

Insomma, mentre l’intera Nazione piange la fine di una delle coppie più iconiche di sempre, Lory Del Santo invita i sostenitori di Ilary Blasi e Francesco Totti a non smettere di sognare. “Magari si pente e poi uno torna all’ovile. Magari torneranno insieme? C’è gente che si risposa anche due volte. Tutto può succedere. Prima si vuole andare e poi la novità si smonta come la panna montata”, una piccola frecciatina al legame del mito della Roma con Noemi Bocchi? Forse anche al misterioso uomo di lei.

“A tutto fuoco”. Ilary Blasi, nuove foto dal viaggio in Tanzania: “Pazzesco, e ciao Totti”

“Voi non sapete cosa è successo”. Francesco Totti e Ilary Blasi, il vero motivo della separazione

“Non sono io il suo flirt”. Ilary Blasi, tirato in ballo dal gossip ora il volto della tv decide di parlare