Ricordate Gabriella Golia? Com’è oggi la storica annunciatrice: età, altezza, peso, marito e figli

Volto di Italia uno che per anni ha fatto parte del quotidiano di tantissimi di noi. Gabriella Golia, l’annunciatrice di Mediaset dagli occhi del colore del mare, era comparsa in televisione le ultime volte nel 2002, quando aveva deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per fare la mamma (e la moglie) a tempo pieno. Ma dopo tanti anni e un figlio ormai grande avrà forse deciso di tornare sulle scene?

Tutto era iniziato con Antenna Nord con alcuni spot pubblicitari. Poi, notata da Silvio Berlusconi, quest’ultimo le chiese di far parte del suo gruppo TV. In quell’occasione Gabriella Golia rifiutò, e in tutta risposta il politico comprò l’intera Antenna Nord. Nel 1982 era allora iniziata la collaborazione di Gabriella Golia per TeleMilano. E qui era stata presentatrice, conduttrice e in qualche occasione anche attrice, come nella sitcom Vicini di casa, in cui ha recitato al fianco di Teo Teocoli, Gene Gnocchi e Silvio Orlando.

gabriella golia oggi età altezza peso marito figli vita privata


Gabriella Golia oggi: anni, altezza, peso, marito e figli

Gabriella Golia è nata a Milano il 2 febbraio 1959, sotto il segno dell’Acquario. Il suo amore storico è il medico chirurgo Marco Alloisio, uomo che nel 1998 l’ha resa madre di Tommaso, laureato in Giurisprudenza. Dopo una vita insieme ed un figlio, la coppia ha deciso di convolare a nozze, e si sono giurati amore eterno il 22 gennaio 2003.

gabriella golia oggi età altezza peso marito figli vita privata

gabriella golia oggi età altezza peso marito figli vita privata

Nonostante ormai definitivamente distante dal mondo dello spettacolo, in realtà nel tempo ha fatto le sue apparizioni in televisione. Per esempio nel 2010, occasione in cui partecipò a I soliti ignoti, oppure quando nel 2021 era stata ospite nel programma Pomeriggio 5 con le colleghe Susanna Messaggio, Maria Giovanna Elmi e Miriana Trevisan.

Ma a ben guardare la televisione continua ad essere nel suo mondo della presentatrice, viste le sue collaborazioni con Business24 e Business life. Una connessione, quella di Gabriella Golia con la televisione, che non finirà mai.

Claudia Koll oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, vita privata, la religione

Denny Mendez, che fine ha fatto l’ex Miss Italia e com’è oggi: età, altezza, peso, il marito e la figlia

“La sua sosia”. Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia Cirese: età, il marito defunto, lavoro in tv