“È lei l’altra concorrente”. GF Vip 7, sorpresa e malumori. Spunta quel nome molto discusso

Per buona parte del pubblico sembrava una possibilità davvero improbabile, stessa idea per gli esperti di piccolo schermo fino a qualche tempo fa, dal momento che la protagonista di questa news, ufficiale, era e sembra ancora essere inguaiata con Mediaset. Eppure è tutto vero. Alfonso Signorini nelle ultime ore tramite Instagram, dove raccoglie quasi 900mila follower, ha svelato un altro vippone del GF Vip 7.

Lo ha fatto in maniera sibillina, come piace a lui. Ma l’indizio è parso piuttosto chiaro a tutti. Per la tale settima edizione, la quarta per Alfonso Signorini, quest’ultimo sta preparando un cast con i fiocchi ed il pubblico ormai non aspetta altro che l’esordio del GF Vip 7, in onda a partire dal prossimo settembre. Il secondo nome che abiterà tra le mura di Cinecittà è ormai sulla bocca di tutti, il reality sarà un riscatto.

gf vip 7 concorrenti pamela prati


GF Vip 7, spunta Pamela Prati tra i concorrenti

Davide Maggio d’altra parte ne aveva parlato già due mesi or sono, ma si trattava di una indiscrezione. Adesso quella voca profuma di concreto ed i telespettatori non so già più nella pelle. Uno scatto di uno smalto rosso fuoco è comparso sul profilo social di Alfonso Signorini, che nella descrizione ha svelato: “La seconda concorrente del GF Vip 7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?” e lì tutti hanno capito.

Difficile non avere colto il comico, quanto azzeccato, riferimento. Dove c’è un taxi, non può che esserci anche una delle vamp più iconiche della televisione nostrana. No, Valeria Marini ha già partecipato più di una volte, ma, in realtà, anche la vippona di cui si sta parlando. Per lei, come anticipato, il GF Vip 7 è una possibilità per farsi perdonare dal pubblico dopo aver detto qualche bugia. Sì è lei, è Pamela Prati.

gf vip 7 concorrenti pamela prati

“Pamela si candida ufficialmente per essere una dei vipponi della prossima edizione al via a settembre con Signorini. Possiamo confermarvi che una trattativa c’è. Anche avanzata, ma con una questione da risolvere. Lei ha querelato l’azienda e Barbara D’Urso per l’affaire Caltagirone bisognerebbe trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi la porta rossa di Cinecittà”, aveva scritto il giornalista sopracitato giusto qualche settimana fa, quando l’ipotesi sembrava a molti lontana.

Evidentemente, il direttore del settimanale Chi nonché conduttore del GF Vip 7, e dei tre precedenti, ha ascoltato l’appello che Pamela Prati aveva fatto di recente: “Il pubblico ha grande desiderio di vedermi in quel programma e a me piacerebbe. Se dovesse andare in porto sarei contenta. Ora sono cambiate molte cose dalla mia partecipazione di anni fa. Oggi sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”. Riuscirà a dimostrare ciò? Ma già sulla rete si notano commenti contrari al suo ingresso.

Ingressi bomba al GF Vip 7, c’è anche la storica conduttrice Mediaset. Sarà curioso vederla lì

“Come spendo quei soldi”. Nicolas Vaporidis ha deciso: cosa fa con la bella somma vinta all’Isola

“Ha deciso così”. Stefano De Martino, il retroscena conferma tutto. Belen o no, è il suo momento