“Ci sarà da divertirsi”. GF Vip 7, i super nomi dei primi concorrenti. C’è anche la cantante 70enne

GF Vip 7, primi nomi. Gli spettatori di Canale 5 nemmeno sono riusciti a prendere fiato tra un reality e l’altro. Dopo il GF Vip 6, che ha visto trionfare la maggiore delle tre ‘principesse’, Jessica Selassié, Alfonso Signorini ha lasciato i riflettori alla collega di vecchia data, nonché ex compare d’avventura a Cinecittà, Ilary Blasi per condurre L’isola dei famosi 2022, arrivata alla 16esima edizione. Ora sarà lei a fare lo stesso con il direttore di Chi.

A breve il reality della sopravvivenza giungerà al termine, mai così distante dall’esordio dei concorrenti. Si tratta infatti dell’edizione più lunga della storia del format. Tempo della pausa estiva per poi trovare il GF Vip 7 ad intrattenere con nuovi gieffini ed avventure gli affezionati telespettatori. Già da settimane il conduttore Alfonso Signorini sta selezionando il cast che debutterà a settembre. Ora fuori i primi nomi.

gf vip 7 nomi primi concorrenti


GF Vip 7, svelati i nomi dei primi concorrenti

Sembra proprio che il GF Vip 7 non deluderà le alte aspettative del pubblico. Siamo alla quarta edizione capitanata da Alfonso Signorini, sempre più esperto ed accurato nella selezione dei concorrenti. Ed in queste ore, grazie alla seguita pagina The Pipol Tv, sono emersi alcuni nomi dei possibili nuovi gieffini.

Per quanto riguarda gli opinionisti, si era parlato di Katia Ricciarelli e Amanda Lear, una voce infondata per la prima, mentre le trattative con l’altra non sarebbero andate a buon fine. Chi popolerà la dimora?

gf vip 7 nomi primi concorrenti

Lo show, che avrà inizio il 19 settembre, potrebbe ospitare l’ex spadista, che ha avuto un flirt con Ignazio Moser, una storia con Francesco Chiofalo, e che ha poi litigato da Chiambretti con Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi. L’ex di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese.

E ancora: la compagna di Alessandro Sallusti, opinionista della D’Urso, Patrizia Groppelli, l’influencer Asia Gianese e il cosiddetto erede di Rocco Siffredi, Max Felicitas. Si parla anche della storica cantante 74enne Gigliola Cinquetti e dell’hairstylist più mediatico d’Italia, Federico Fashion Style. Confermato il doppio appuntamento settimanale lunedì e venerdì.

“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

“Guai in vista”. Massimo Giletti, la soffiata clamorosa: (gravi) problemi per il conduttore

“Ricoverato in ospedale”. Alfonso Signorini, è lui a spiegare perché e cosa è successo