“Tutte fuori così?”. Giulia De Lellis ‘strategica’: la maglietta è troppo corta, si alza e gli occhi tutti lì

Il suo cuore sembrava destinato ad Andrea Damante, il suo storico ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Un incontro ed un’esperienza che non li aveva soltanto fatti innamorare, ma che ha determinato anche l’inizio di una fiorente carriera scritta tra i social e la televisione, soprattutto per quanto riguarda lei. Dopo vari tira e molla Giulia De Lellis ha però trovato il suo vero grande amore.

Naturalmente stiamo parlando del suo attuale compagno Carlo Gussalli Beretta, incontrato perché era uno degli amici della combriccola di Andrea Damante. Proprio per questo motivo, inizialmente, dei fan non avevano apprezzato questo cambio di rotta sentimentale per Giulia De Lellis. Invece, con il tempo, l’ex corteggiatrice di Canale 5 ha dimostrato quanto il loro sentimento sia potente e genuino. Gli ultimi scatti di coppia, tra l’altro, hanno fatto girare la testa a numerosi ammiratori in rete. Una vera sorpresa.

giulia de lellis fisico seno maglietta


Giulia De Lellis, maglietta troppo corta…

Una spensierata giornata al mare trascorsa con le sue persone preferite. Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta hanno scelto Forte dei Marmi per festeggiare la Pasqua in famiglia. Entrambi ogni volta insieme sembrano sprizzare gioia e amore da tutti i pori. Una coppia all’inizio improbabile quanto oggi vincente. Ma in tutto questo, i ben 5,2 milioni di follower della 26enne hanno notato pure altro. Il topless è servito.

giulia de lellis fisico seno maglietta

giulia de lellis fisico seno maglietta

“Tu non mi basti mai”, ha scritto su Instagram la memorabile vulcanologa del GF Vip 2 citando l’omonima canzone di Lucio Dalla dedicandola al suo amore. Allegate, i romantici scatti dal dettaglio scottante: quel suo top dorato volutamente striminzito ha fatto scintille in positivo e in negativo, come sempre. “Sempre con le tet*e di fuori, per caso hai altri argomenti?”, “E ti pareva, mezza nuda ogni volta”, “Mamma mia da svenimento”, “Che roba”, “Beato lui!”, “Esplosiva”, “Bell’insegnamento alle tue nipoti”, “Sempre più bella”.

“Perché se n’è andato”. Isola dei Famosi, è il padre Gustavo a dire tutto di Jeremias Rodriguez

“Occhio, è lei”. Sorpresa Michelle Hunziker, scoperta in hotel con l’uomo del momento

“Ma è lui il fidanzato?”. Bebe Vio, i fotografi li hanno pizzicati. E le immagini parlano