“Me l’hanno tolta”. Guenda Goria, l’intervento dopo il ricovero d’urgenza in gravidanza

Moltissimi utenti, come anche personaggi legati al mondo dello spettacolo, non hanno affatto condiviso il modo e la frequenza con cui Guenda Goria ha dettagliatamente raccontato quello che le è accaduto dopo il brutto malore del quale è stata protagonista e che poi l’ha condotta in ospedale ed infine sotto ai ferri per una operazione d’urgenza. Ma, adesso, come si sente?

Tutto sembra essere andato per il meglio, visto che a raccontarlo, sebbene con grande fatica, è stata proprio la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e compagna di Mirko Gancitano, dal letto d’ospedale. Purtroppo è stata una gravidanza extrauterina a provocare il tutto e Guenda Goria ha dovuto rimuovere una tuba. Un momento davvero critico.

guenda goria intervento tuba


Guenda Goria, com’è andato l’intervento

“Eccoci. Come va? Io abbastanza bene. Sicuramente mi hanno messo dell’analgesico così non sento niente”, ha esordito. “L’operazione è andata bene e mi hanno tolto la tuba. Non si poteva tenere dicono, purtroppo, ma è così. Ora ho male alla gola per l’intubazione. Un’ottima equipe. Soprattutto il medico anestesista. Gli ho detto: ‘Mi faccia fare un viaggio’. Lui mi fa ‘dove vuoi andare?’ e io ‘alle Maldive’. Mi sono addormentata e non mi sono accorta di nulla” ha aggiunto.

guenda goria intervento tuba

A quanto pare l’anestesia ha fatto il suo dovere: “Quando sono uscita dalla sala operatoria, ho fatto ridere Mirko perché gli dicevo ‘amore io ho paura dell’operazione’ e lui rideva, perché mi avevano già operata”, ha continuato ridendo per poi tranquillizzarsi. “Non posso ridere molto”, ha spiegato. “Dai va meglio, psicologicamente mi sento a posto e forse anche grazie a ciò che ho nella flebo. Siamo forti, mi piace ironizzare nei momenti di difficoltà”, ha concluso sui social.

guenda goria intervento tuba

Poi la notizia più bella, dopo i video, Guenda Goria ha riportato una rincuorante testimonianza. “Uno dei messaggi che mi ha fatto più sorridere”, ha rivelato. “Mio cugino ginecologo ha avuto tante sue clienti che hanno avuto figli lo stesso con una tromba”, cosa che ha lasciato ancora speranza per il futuro di lei e Mirko Gancitano. Intanto, oltre a lui, sempre al suo fianco la sua famosa mamma Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Fortunatamente, ora l’amore la circonda.

“Mi sento male, non vado avanti”. Spavento per Emma Marrone durante il concerto. E ferma tutto

“Voi non sapete cosa è successo”. Francesco Totti e Ilary Blasi, il vero motivo della separazione

“Così non possono separarci”. Lino Banfi e la moglie Lucia, cosa sta succedendo