“Ma è identica a te”. Guendalina Tavassi, oggi la figlia Gaia è una vera donna: età, chi è il padre

Sono due bellezze mediterranee così simili che ci si potrebbe confondere. Eppure il loro rapporto non è sempre stato sereno e affiatato. Gaia Nicolini è la splendida figlia di Guendalina Tavassi, l’ex naufraga de L’isola dei Famosi, e nonostante le difficoltà del passato, questa coppia madre/figlia ha in comune molto di più dell’aspetto fisico.

Suo padre è Remo Nicolini, un affermato ristoratore romano, ed è proprio con lui che ha vissuto fin da bambina, anche quando ha formato una nuova famiglia. Da sempre uniti e complici, il padre si è sempre schierato dalla parte di Gaia Nicolini, specialmente quando quest’ultima si è sentita trascurata dalla madre. Quest’accusa è stata portata allo scoperto sui social e nella stessa occasione Guendalina Tavassi è stata accusata anche di essere stata violenta verso la figlia.

guendalina tavassi figlia gaia nicolini età


Guendalina Tavassi, la figlia Gaia Nicolini: età, padre

Gaia Nicolini è nata nel 2003, stesso anno in cui la coppia Nicolini Tavassi si è separata. Non ci sono informazioni circa il suo peso, ma sembra essere alta qualche centimetro in più della madre, la cui altezza si aggira intorno ai 168 centimetri. Stando a quanto si può vedere sui social la ragazza ha le carte in regola per diventare una piccola influencer, proprio come sua madre. E i suoi già 104mila follower lo confermerebbero.

guendalina tavassi figlia gaia nicolini età

Oggi tra madre e figlia i rapporti sembrano navigare per acque più tranquille, anche se molti di noi ricorderanno un aspro commento di Guendalina Tavassi riguardo l’atteggiamento accusatorio della figlia: “Io sono una persona alle vecchie maniere. Sono convinta che se ci sono panni sporchi, vanno lavati in famiglia. Se vuole mia figlia gaia può avere un dialogo tranquillo con me e questo lei lo sa. La vicenda è stata strumentalizzata, è evidente”.

guendalina tavassi figlia gaia nicolini età

Strumentalizzazione o no, quello che si può vedere è una maggiore serenità da parte di Gaia Nicolini, sia con la madre che con la nuova famiglia che questa si è creata. La primogenita di Guendalina Tavassi ha infatti altri due fratelli, Chloe e Salvatore, nati dall’amore per Umberto D’Aponte. Una famiglia allargata è sempre un’opportunità per ampliare i nostri orizzonti, anche quando le cose non iniziano con il piede giusto.

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista

Serena Rossi: età, altezza, peso e misure, il compagno attore delle fiction, il figlio Diego

“Ma è Skyler Eva?”. E già, ecco oggi la figlia di Elisabetta Canalis: bellezza presa dai genitori