Tags:

Il Volo: età, altezza, peso e fidanzate vip di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

Il loro esordio ha radici lontane. Era infatti il 2009 quando li abbiamo visti per la prima volta cantare sul palco di Ti lascio una canzone. Da quel momento la loro è stata una carriera in rapida ascesa. Li aveva infatti notati Michele Torpedine, personalità che aveva lanciato nel mondo della musica cantanti del calibro di Andrea Bocelli e Biagio Antonacci. E la fortuna ha baciato anche loro, il gruppo musicale Il volo. Ormai ci sono familiari anche i loro nomi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Ma chi sono nelle loro vite private i tre mitici cantanti?

Ignazio Boschetto è nato a Bologna il 4 ottobre 1994, sotto il segno della Bilancia. È alto 183 centimetri per un peso di circa 79 chili. Peso raggiunto dopo aver perso, durante l’adolescenza, ben 15 chili. Appassionato di musica fin da piccolo e con un talento naturale, aveva debuttato nel talent show condotto da Antonella Clerici. Occasione in cui aveva conosciuto quelli che sarebbero diventati gli altri membri de Il volo.

il volo età altezza peso origini fidanzate cantanti


Il Volo: anni, altezza, peso, origini e fidanzate di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

Di origini siciliane, nel marzo 2021 ha perso suo padre, stesso anno in cui è salito sul palco di Sanremo insieme agli altri membri del gruppo per esibirsi come ospite. Con il cuore in pezzi. Dal carattere riservato, sappiamo però che il suo cuore è occupato da una donna bellissima e talentosa. Il suo nome è Ana Paula Guedes (classe 1994). Di origini brasiliane, è una ballerina, e sembra dare una bella scossa al cantante. Ignazio Boschetto è anche un tifosissimo della Juventus.

il volo età altezza peso origini fidanzate cantanti

Piero Barone è nato a Naro (Agrigento) il 24 giugno 1993, sotto il segno del Cancro. È alto 175 centimetri per un peso di circa 71 chili. Ha studiato Amministrazione e marketing, ma solo per compiacere i suoi genitori. Anche se sapeva fin dall’inizio che la musica avrebbe fatto parte della sua vita. Di lui abbiamo moltissime notizie riguardo le sue storie d’amore. Una dietro l’altra, hanno tenuto i fan con il fiato sospeso.

il volo età altezza peso origini fidanzate cantanti

Nel 2018 nel suo cuore c’era la bella Valentina Allegri, figlia dell’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Nel giro di un anno la loro storia è però giunta al termine, e già nei primi mesi del 2019 non c’erano più scatti sui social a ritrarli insieme. Nel giugno 2019 si è vociferato circa un flirt tra il cantante e Veronica Ruggeri, uno dei volti de Le iene. Ma il gossip è andato scemando presto perché la ragazza poco dopo ha annunciato il suo fidanzamento con Nicolò De Devitiis. Ad oggi sembra che nel cuore del tenore non ci sia nessuna ragazza. Un buon momento per le pretendenti perciò!

Gianluca Ginoble è nato a Roseto degli Abruzzi (Teramo) l’11 febbraio 1995, sotto il segno dell’Acquario. È alto 172 centimetri per un peso di circa 67 chili. Nonostante sia sempre stato restio agli obiettivi dei paparazzi, quando è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha aperto il suo cuore alle migliaia di spettatori. Il cantante ha infatti confessato la presenza di una ragazza nella sua vita.

il volo età altezza peso origini fidanzate cantanti

Il suo nome è Eleonora Venturini Storaro. Vi dice niente questo cognome? Suo nonno è Vittorio Storaro, il direttore della fotografia tre volte Premio Oscar, per i film Apocalypse now, Reds e L’ultimo imperatore. Gruppo affiatato, amato, non aspettiamo altro che vedere e ascoltare Il volo ancora e ancora. Perché vederli come ospiti all’Eurovision song contest 2022 non è bastato a nessuno, visto anche che Gianluca Ginoble era collegato da casa causa covid.

Nuova fidanzata bellissima per Ignazio Boschetto de Il Volo: così ha conquistato la famosa modella

Mercedesz Henger: età, altezza, peso e misure, la scoperta del vero padre, fidanzati famosi

Roberto Bolle: età, altezza, peso e fisico, fidanzato famoso, il fratello morto, curiosità