“Io e Alvin così”. Ilary Blasi spiega tutto dopo le voci sulla lite con l’inviato dell’Isola dei Famosi

Nel corso della recentissima 17esima puntata l’ormai chiacchieratissima indiscrezione, che vedrebbe la conduttrice de L’isola dei famosi 2022 e l’inviato Alvin in grande tensione, è passata immediatamente in secondo piano per lasciar spazio alla caduta di Ilary Blasi. Però, dopo essere stata oscurata per qualche ora soltanto, la scottante faccenda è tornata a galla e, tra l’altro, proprio grazie ai due diretti interessati.

Forse anche per riprendersi dall’imbarazzo generato dalla sua caduta in diretta nazionale, Ilary Blasi ha distratto il suo imponente pubblico, formato da un milione e 900mila follower su Instagram, riaprendo la problematica sugli ipotetici dissapori che scorrerebbero tra lei ed Alvin a partire da quest’ultima 16esima edizione de L’isola dei famosi. Finalmente, dopo averci scherzato su, sviando, entrambi sono intervenuti.

ilary blasi alvin lite isola dei famosi 2022

Lo scoop era stato lanciato da Dagospia, ma in realtà anche gli spettatori lo avevano notato seguendo L’isola dei famosi 2022. Dopo le ripetute e comiche frecciatine ricevute nel corso delle puntate da Ilary Blasi, mentre stava spiegando una prova Alvin le aveva risposto per le rime a sorpresa: “A questo punto spiegala tu la prova. Una sola cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno questa fatemela fare. E grazie”.

ilary blasi alvin lite isola dei famosi 2022
2019, Eurogames

Un fatto che ha lasciato di stucco il pubblico, abituato a vedere i due collaborare diverse volte negli anni in televisione. La loro accoppiata infatti funzionava dal lontano 2004, dai tempi di Top of the Pops. Dopo aver scacciato le ipotesi del web scherzandoci su spesso in diretta, Ilary ha condiviso un fotomontaggio, proposto già da Alvin. “Vincerà Ilary Blasi ovviamente e noi lo sappiamo Nicola Savino, vero? Ma se viene qui per il faccia a faccia secondo me una possibilità me la posso anche giocare. Che dite?”, la didascalia.

ilary blasi alvin lite isola dei famosi 2022

“Hai una pazienza di ferro, caro Alvin. Lei ti parla sopra, ti toglie la parola, insopportabile! Grande e molto elegante tu”, “Bravo Alvin Ilary ti prende in giro ma chi si crede voleva fare la f**a ed è caduta!”, “Potresti proporti per l’anno prossimo come conduttore, saresti migliore!”, si legge sotto al post che li ritrae come Sandra e Raimondo di Casa Vianello. Peccato che invece lui e la Blasi sono e saranno sempre amici e lei stessa lo ha dimostrato proponendo ancora la scherzosa pubblicazione sul suo, affollatissimo, account.

“Così spendo i 150mila euro”. Luigi Strangis, cosa fa coi soldi vinti ad Amici 21. “Che bravo”

“Almeno gli slip”. La vip della tv si toglie tutto, foto integrali. Polemiche: “Ma sei una madre”

“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso