“Stai bene?”. Ilary Blasi crolla all’improvviso all’Isola dei Famosi: si lanciano per aiutarla

Anche ai migliori capita, se si possiede la giusta dose di coraggio per condurre trasmissioni televisive in diretta, bisogna pure mettere in conto le possibili gaffe alle quali si potrebbe andare sempre incontro ed è quanto accaduto nelle ultime ore alla splendida e sempre impeccabile Ilary Blasi. La conduttrice era al centro dello studio de L’isola dei famosi 2022 e la 17esima puntata stava, dopo ore, volgendo al termine.

Lo scivolone della moglie di Francesco Totti è stato inizialmente seguito da attimi di preoccupazione, la regina de L’isola dei famosi 16 ha rischiato di infortunarsi proprio nel finale dell’appuntamento televisivo. Per quanto non possa sembrare, condurre un format che prevede oltre tre ore di diretta, esclusi le pause spot, è un impegno non da poco e, come ha dimostrato Ilary Blasi, la stanchezza alle volte gioca scherzi.

ilary blasi caduta studio isola dei famosi


Isola dei Famosi, caduta in studio per Ilary Blasi

La 41enne era seduta precariamente sull’altro sgabello che la sostiene ad ogni fine puntata de L’isola dei famosi 2022, dandole un attimo di tregua dai soliti vertiginosi tacchi che indossa con eleganza. Era l’una passata ed Ilary Blasi si è pericolosamente sbilanciata cadendo a terra, generando un sussulto in studio. Gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sono subito accorsi per prestarle il soccorso necessario.

ilary blasi caduta studio isola dei famosi

Tra i prontissimi soccorritori anche l’ex naufrago Gustavo Rodriguez. Quando però si sono resi conto che non c’era stato alcun tipo di infortunio, tutti, compresa lei, sono scoppiati a ridere dando il via alle burle. D’altra parte Ilary Blasi non è da meno quando questo genere di cose accadono ad Alvin o altri colleghi. “Così? Ma sei Malgioglio? Ma davvero, stai bene?”, le parole di Nicola Savino mentre la stava rialzando.

ilary blasi caduta studio isola dei famosi

“Tutto a posto”, ha subito tranquillizzato lei che già stava ridendo senza nascondere un certo imbarazzo. “Dai tempi di Valeria Marini non si vedeva una cosa così”, si è, dopo, accodata Vladimir Luxuria. “Mi sono sbilanciata”, ha replicato sorridendo Ilary Blasi che ha aggiunto: “Grazie Gustavo. Lui è venuto subito, voi ci avete messo mezz’ora”. “Zequila, mi meraviglio di te”, ha colto l’occasione Savino, visto quando si dice gentleman l’ex naufrago. “Io pensavo scherzaste”, si è giustificato l’interessato vista la scarsa galanteria.

“Ha deciso così”. Can Yaman, retroscena pesante per pubblico e fan. A Roma hanno già visto tutto

Amici 21, per loro è un sogno: cosa e quanto hanno vinto i ragazzi. Dal montepremi alle sorprese

“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso