“A tutto fuoco”. Ilary Blasi, nuove foto dal viaggio in Tanzania: “Pazzesco, e ciao Totti”

Il viaggio in Tanzania organizzato coi suoi tre adorati e adorabili figli Cristian (2005), Chanel (2007), Isabel (2016) e la sorella Silvia Blasi, sembra stia procedendo a gonfie vele. La tristezza non sarà di certo mancata tra un’avventura africana e l’altra, ma grazie a loro e allo stare lontana dal caos, che stanno generando i media sulla rottura con Francesco Totti, Ilary Blasi sta trovando un po’ di pace.

Lo aveva ovviamente programmato per tempo. In quanto la conduttrice de L’isola dei famosi 2022, dopo aver finito di lavorare al reality e in seguito ai comunicati disgiunti suo e di Francesco Totti per confermate la fine del loro lungo matrimonio, Ilary Blasi ha atteso giusto poche ore prima di dare il via a quest’esperienza familiare. Anche senza il Capitano, l’ex letterina appare sempre incredibile.

ilary blasi foto tanzania


Ilary Blasi, le foto dal viaggio in Tanzania

Il dolore non la piega, sembra quasi fortificarla. Questo è quanto si legge nel suo sguardo, deciso e sicuro. Ilary Blasi è forte e reagisce. Lontana da giornalisti, indiscrezioni, scatti che provocano solo sofferenza a lei e alla sua famiglia, l’ex moglie di Francesco Totti sta indossando un’altra luce che la rende ancora più bella del solito. Lo stanno dimostrando le splendide, focose foto che la ritraggono.

ilary blasi foto tanzania

ilary blasi foto tanzania

Un fisico da urlo, che secondo molti però dovrebbe leggermente appesantire, dopo i vari chili persi in questo periodo difficile. Se ne sono accorti tutti. Eppure la 41enne riesce sempre e comunque a abbagliare chiunque abbia la fortuna di poterla ammirare.

Relax in piscina e al mare, tutto solo con accessori targati Chanel. Bikini, borsa, foulard. Non le serve altro. “Un sogno”, “La più bella, brutta storia per il Pupone”, “Sei pazzesca Ilary, forza!”, “Vincerai sempre tu, non c’è storia”, “E ciao Totti”.

“Voi non sapete cosa è successo”. Francesco Totti e Ilary Blasi, il vero motivo della separazione

“Non sono io il suo flirt”. Ilary Blasi, tirato in ballo dal gossip ora il volto della tv decide di parlare

“Me l’hanno tolta”. Guenda Goria, l’intervento dopo il ricovero d’urgenza in gravidanza