“Ha visto tutto”. Bomba Francesco Totti e Ilary Blasi, lei “innamorata di un altro”: così è finita

Diverse settimane fa, dopo le indiscrezioni sulla crisi che l’11 luglio scorso ha ufficialmente trovato vere e proprie conferme, era stato il quotidiano La Repubblica a lanciare la voce che vedeva Ilary Blasi in un flirt con l’attore di Lo chiamavano Jeeg Robot, Diabolik, Luca Marinelli. Un duo improbabile, infatti non veritiero. L’ormai ex moglie di Francesco Totti, legato a Noemi Bocchi, ha un altro giovane per la testa.

Purtroppo due comunicati ben distinti diffusi dall’Ansa pochissime ore fa hanno confermato qualcosa che ormai chiunque, in cuor suo, aveva già appurato. Le smentite arrivate negli ultimi mesi non erano state minimamente convincenti, palesemente forzate. Al contrario di Michelle Hunziker e l’ex Tomaso Trussardi, l’annuncio separato di Ilary Blasi e Francesco Totti fa pensare ad una brutta, netta, rottura.

ilary blasi francesco totti retroscena amante


Ilary Blasi e Francesco Totti, i retroscena della separazione

Non si sarebbero neanche lasciati bene. Loro che erano una coppia iconica praticamente per tutti. Non è ancora chiaro, probabilmente non lo sarà mai, da chi dei due sia partito tutto. C’era, forse, malessere da parte di entrambi, oppure è partito tutto da uno di loro? Non è dato sapere per il momento chi abbia iniziato prima a distaccarsi. Fatto sta che Francesco Totti ormai è palesemente legato a Noemi Bocchi, come, si apprende ora, Ia conduttrice de L’isola dei famosi sembrerebbe “pazza di un aitante giovane”.

Sono parole che arrivano dritte da Chi, magazine di gossip diretto dal conduttore del GF Vip, collega nonché amico di Ilary Blasi, Alfonso Signorini. Secondo tale settimanale, la stella del piccolo schermo durante l’oggi conclusa L’isola dei famosi 2022, il cui studio si trova a Milano, avrebbe frequentato il giovane di cui si parla. La frequentazione del Pupone con l’appassionata di padel classe 1988, madre di due figli, Noemi Bocchi è arrivata in risposta all’infatuazione della Blasi per il misterioso uomo oppure era già in corso?

ilary blasi francesco totti retroscena amante

Su Chi si legge infatti: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto dei messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane, per cui Ilary Blasi avrebbe letteralmente perso la testa, che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le trasferte milanesi per condurre L’isola dei famosi, terminata a fine giugno dopo l’edizione più lunga di sempre”. Il simbolo della Roma magari era già preso a sua volta dall’altra liason, magari no. Tutto resta ancora da scoprire.

Ma non finisce qui, in quanto il magazine di cronaca rosa ha inoltre spiegato: “Così quando Francesco Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare tutto il possibile fino all’ultimo per proteggere i suoi figli”, rimandando così al goffo video messaggio sul suo profilo Instagram, dove raccoglie 4,6 milioni di ammiratori, pubblicato diversi mesi or sono. Certo è che Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016) fossero già da tempo informati e preparati alla notizia.

“Lei non lo vuole dire”. Alena Seredova, qualcuno ha spifferato la notizia su di lei

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde

“Eccola”. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, oggi Mia è uno splendore: tutta la mamma