“È maschio, sensuale”. Isola dei Famosi, Ilona Staller si lancia col giovane naufrago: “Lo sento”

Nel corso della quinta puntata de L’isola dei famosi 2022, ilary Blasi e Alvin hanno messo alla prova Ilona Staller e Lory Del Santo riguardo la seduzione. Un siparietto comico nato in seguito alle chiacchiere che le due naufraghe hanno fatto a tale proposito negli ultimi giorni. La prima ha detto che, pur avendo con sé il suo Marco Cucolo, non si lascerebbe mai andare in tv. Cicciolina invece sì e con uno in particolare.

La naufraga ungherese sembra avere già le idee molto chiare e ha avuto modo di studiare i naufraghi su L’isola dei famosi 16. All’inizio aveva stretto un’amicizia speciale con, l’ormai eliminato, Marco Melandri, fatta di confidenze e consigli intriganti. Poi il loro legame si è incrinato con l’arrivo di Roger Balduino con cui Ilona Staller ha deciso di fare coppia. Tuttavia, non è il brasiliano ad aver fatto breccia nel suo ‘cuore’.

ilona staller jeremias rodriguez isola dei famosi 2022


Isola dei Famosi, gli occhi di Ilona Staller su Jeremias Rodriguez

“È bello, ma non so ha l’età di mio figlio, mi viene una strana sensazione. Pensa che il mio piccolo ha 29 anni, siamo lì con l’età di Roger”, ha spiegato Cicciolina in questi ultimi giorni de L’isola dei famosi 2022 alla confidente Lory Del Santo. Quest’ultima non ha condiviso poi tanto questo ragionamento, visto che quando ha conosciuto Marco Cucolo lui aveva 21 anni. Ma allora su chi ha puntato gli occhi la 70enne?

ilona staller jeremias rodriguez isola dei famosi 2022

ilona staller jeremias rodriguez isola dei famosi 2022

Con la fidanzata Deborah

Nessuno ci aveva pensato finora probabilmente, ma Ilona Staller è rimasta molto intrigata dal fratello di Belen Rodriguez. Peccato che Jeremias Rodriguez sia fidanzatissimo. Se puntasse Gustavo? Veronica Cozzani non ne sarebbe molto felice.

“Jeremias, secondo me è bello e sensuale. Ma è un bel po’ giovane. Potrei averci un rapporto platonico. Sceglierei proprio lui. Carino, mi piace, è tanto maschio”, ha detto. Niente da fare Roger Balduino: “Mi ispira più in quel senso. Quindi per primo Jeremias e dopo Roger”.

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inquadrata sempre tra il pubblico

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“Ma che ti sei combinata?”. Madonna irriconoscibile, totalmente cambiata nell’ultima apparizione