Isabella Ferrari, le figlie biondissime e belle. Ecco Teresa e Nina: età, i loro padri, cosa fanno

Professionale, elegante, è una delle più belle attrici d’Italia. Isabella Ferrari, volto del panorama cinematografico nostrano, ha lasciato un’impronta indelebile anche sulle sue splendide figlie, nate dalle due relazioni più importanti nella vita dell’attrice. I loro nomi sono Teresa Osti e Nina De Maria, a cui si aggiunge anche un terzo figlio, Giovanni De Maria. Ma cosa sappiamo della vita privata delle due ragazze?

Nata nel 1995, Teresa Osti è nata dall’amore tra Isabella Ferrari e l’imprenditore di moda Massimo Osti, che è scomparso prematuramente nel 2005. Guardandole, a saltare all’occhio è la loro incredibile somiglianza, che fa fare a tutti un tuffo nel passato, fino ai tempi di Sapore di mare. La ragazza ha una personalità estremamente riservata, e pochissimo conosciamo del suo quotidiano. Sappiamo però che, almeno fino al 2020, aveva un fidanzato, il cui nome è però ignoto.

isabella ferrari figlie età foto


Isabella Ferrari, chi sono le figlie Teresa e Nina: anni, foto

Altra grande gioia di Isabella Ferrari è l’altra sua figlia, Nina De Maria, nata dalla relazione con il regista Renato De Maria. Classe 1998, è la copia del padre, nonostante il biondo dei suoi capelli richiami chiaramente la madre. Laureata con il massimo del punteggio in Storia dell’Arte, anche lei, come la sorella maggiore, non ama trovarsi sotto i riflettori, né sotto gli occhi indiscreti dei curiosi. Motivo per cui entrambe fanno capolino solo nei post di Instagram della madre famosa.

isabella ferrari figlie età foto

“Amore, attaccamento, premure, occhiatacce, forza, fragilità, paura, tempismo, sorriso”. Queste sono le parole chiave con cui Isabella Ferrari descrive da sempre la sua idea di maternità. E quello a cui è riuscita a dare vita è una bellissima famiglia allargata, fatta di unione, complicità, e tutto l’amore che una madre sa dare.

Alessandro Borghese, chi è la famosa moglie Wilma. E le due figlie dai nomi stranissimi

La figlia di Flavio Briatore è diventata donna e bellissima. Tutta la (splendida) mamma?

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier oggi? Età, altezza, peso, marito e compagno, figli