“Questo è un problema”. Allarme sull’Isola dei Famosi, è già tutto sulle scrivanie di Mediaset

Varie reti si sono ormai prese una pausa estiva, e Porta a porta su Rai Uno, con uno speciale, ha totalizzato uno share del 7%. E questo è ancor più preoccupante se si dà uno sguardo agli share dell’ultima puntata de L’isola dei Famosi 2022. Solo il 19% di share e 2.246.000 telespettatori incollati allo schermo, attenti alle dinamiche del reality condotto da Ilary Blasi che ce ne presenta sempre delle belle.

“Brutte cose”. Isola dei Famosi, è successo di nascosto. C’è il video del fattaccio: “È stata lei”

“L’Isola dei Famosi ferma al 19% con Rai1 al 7% e le altre reti in vacanza. Con chiusura notturna e “nuovo” share. Davvero troppo poco, visti i costi, per ottenere la riconferma”. Queste le affermazioni di Giuseppe Candela. Dobbiamo quindi aspettarci un arresto della riconferma della longeva trasmissione?

isola dei famosi 2022 ascolti


Isola dei Famosi, i dubbi sugli ascolti

In realtà le cose non stanno proprio così. Infatti sembrerebbe che Mediaset abbia già comprato i diritti per mettere in porto un’altra edizione del reality, “Nonostante alcuni voci circolate sul web che dicono che Mediaset non avrebbe intenzione di mandarla in onda il prossimo anno”. Come si può leggere su TvBlog.

Naturalmente, anche se i diritti per un prossimo anno di messa in onda sono già stati acquistati, non è detto che poi nei fatti sarà realmente così. Quel che è sicuro è che se ci sarà un’ennesima edizione del programma, questa potrà essere solo su uno dei canali Mediaset. Non resta che vedere cosa accade e, se si vuole continuare a seguire l’avventura dei naufraghi, restare a guardare L’isola.

“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

“Perché è sparito”. Alessandro Iannoni, il caso dopo l’Isola. E Carmen Di Pietro lo sa