“Perché Cicciolina…”. Isola dei Famosi, le parole choc di Vladimir Luxuria su Ilona Staller

Si parlava, da settimane, della novità poi confermata nel corso della prima puntata de L’isola dei famosi 2022. I naufraghi quest’anno giocheranno in coppia, tuttavia ci sono anche dei concorrenti in solitaria che l’inviato Alvin ha radunato in riva al mare nella cosiddetta Tana dei serpenti. Un luogo che sostituisce la famosa Palapa. È un posto nel quale sarebbe complicato avvistare dei serpenti, persino per Ilona Staller, Cicciolina.

Non ci sono dubbi, almeno fino ad oggi gran parte dei ‘pezzi grossi’ de L’isola dei famosi scommettono sulla leggendaria Ilona Staller per la sua simpatia e il suo personaggio curioso. Tesi condivisa pure dalla conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Una coppia di grandi esperti del reality della sopravvivenza, lui ne è stato conduttore nonché autore, lei inviata e vincitrice nel 2008.

isola dei famosi 2022 ilona staller vladimir luxuria cicciolina serpenti


Isola dei Famosi 2022, la scivolata di Vladimir Luxuria su Ilona Staller

La mitica Cicciolina inoltre l’ha rischiata grossa insieme all’inviato Alvin, tornato in scena dopo la breve e fallimentare sostituzione con Rosolino nella scorsa edizione. Entrambi hanno contratto il Covid a proprio pochi giorni dall’inizio de L’isola dei famosi, rischiando di dover posticipare o addirittura a rinunciare alla avventura televisiva. Fortunatamente si sono negativizzati e Ilona Staller sta donando già soddisfazioni.

isola dei famosi 2022 ilona staller vladimir luxuria cicciolina serpenti

Le risate le regala pure indirettamente, visto che c’è Vladimir Luxuria a cogliere di continuo l’occasione per dedicarle qualche battuta pungente, alle quali la 70enne ungherese sa stare con grande ironia. “Ci sono ancora dei serpenti sull’Isola?”, ha detto l’opinionista parlando della Tana dei serpenti.

“Perché da quando hanno saputo che sarebbe arrivata Cicciolina sono scappati”, ha detto generando imbarazzo e grandi risate in studio. “C’è l’anaconda di mare”, si è accodato poi Alvin. Gag lampo, ma degna di nota.

“Una figura schifosa”. Ilary Blasi è una furia sui fatti di Francesco Totti

“È vero, con loro ho chiuso”. Manila Nazzaro, la ‘resa dei conti’ dopo il GF Vip

“Siamo 26 fratelli”. UeD, il racconto choc della dama. Maria e studio senza parole, ma è tutto vero