Nuove concorrenti all’Isola dei Famosi: arrivano tre donne, tutte bellissime e già viste in tv

Grazie agli ottimi dati raccolti, per quanto riguarda gli ascolti delle puntate a partire dal lancio di questa 16esima edizione, L’isola dei famosi 2022 è stata protagonista di un prolungamento proprio come negli ultimi due anni è stato per il GF Vip 5 e 6 di Alfonso Signorini. Un fatto dovuto anche alla cancellazione del varietà Emigratis della coppia di comici Pio e Amedeo, che dovrebbe slittare al prossimo autunno.

Insomma, l’attesa e ancora lontana finale de L’isola dei famosi 2022 è stata posticipata al 27 giugno ed in scena entreranno diversi nuovi concorrenti che sfideranno le intemperie e le tante altre difficoltà che può riservare il gioco della sopravvivenza. Come ha riportato Tv Blog, viste le cinque puntate in più del reality, le prossime new entry per il momento saranno tre. Per una è la seconda avventura in Honduras.

isola dei famosi 2022 nuove concorrenti donne


Isola dei Famosi, nuove concorrenti in arrivo: tre donne

La prima nuova naufraga che approderà nella spiaggia dei famosi dovrebbe essere una stella legata al programma televisivo Avanti un altro di Paolo Bonolis. Una donna che potrebbe far girare facilmente la testa ai concorrenti de L’isola dei famosi 2022. Si tratta della Bona sorte Fabrizia Santarelli, dal marzo scorso arrivata nel format di Canale 5. Laureata in Giurisprudenza a Bari, è una modella ed ha 28 anni. Una ragazza ancora tutta da scoprire, al contrario delle altre due che sono già più note agli spettatori.

isola dei famosi 2022 nuove concorrenti donne

isola dei famosi 2022 nuove concorrenti donne

Poi, come annunciato, sarà un vecchio quanto iconico volto de L’isola dei famosi 11, andata in onda nel 2016 e condotta da Alessia Marcuzzi, a tornare in Honduras. Pure la sua celebre madre ha partecipato all’avventuroso e difficile programma televisivo due anni più tardi.

Parliamo di Mercedesz Henger, che ha già dimostrato di essere una naufraga provetta. L’ultima? Maria Laura De Vitis, la ex di Paolo Brosio classe 1998 nonché freschissima ex concorrente del nuovo La pupa e il secchione di Barbara D’Urso.

“Perché ci siamo lasciati”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita. E lui già con l’altra

“Cosa mi è successo all’Isola dei Famosi”. Jeremias Rodriguez choc: “Cosa ho dovuto subire”

“Si è capito”. Don Matteo 13, già si parla di cosa succede davvero a Terence Hill nelle prossime puntate