“Fa causa al programma”. Isola dei Famosi, scoppia il caso con la concorrente: cifra a sei zeri

L’isola dei famosi 2022 in sintesi era destinata a perdere Patrizia Bonetti. Già poco prima del debutto del reality della sopravvivenza sulla pagina ufficiale Instagram era comparso un post che l’annunciava come futura naufraga di questa 16esima edizione. Un errore, visto che la sua partecipazione doveva rimanere segreta. Dopo eccola tuffarsi in mare, entrare in gioco per ferirsi subito nel corso della prova del fuoco.

Molti utenti del temibile mondo di Twitter hanno accusato L’isola dei famosi 2022 di favoritismi. Secondo alcuni spettatori l’intensità della fiamma di Patrizia Bonetti sarebbe stata maggiore rispetto a quella della sua avversaria vincitrice Roberta Morise. La prova è stata interrotta perché entrambe non demordevano e la cosa si faceva pericolosa. Infatti l’ex gieffina ora vorrebbe chiedere un milione di euro al programma.

isola dei famosi 2022 patrizia bonetti causa


Isola dei Famosi, il caso di Patrizia Bonetti

Ilary Blasi aveva assicurato che Patrizia Bonetti sarebbe rimasta più o meno una settimana in infermeria, ma che presto sarebbe tornata attiva tra i gruppi di naufraghi. Ma poi nessuno ha più fatto il suo nome e solo adesso l’esperto di gossip e di televisione Alessandro Rosica, Investigatore social su Instagram, ha lanciato una bomba sulla ‘scottante’ questione. La naufraga per un giorno è pronta a fare causa a tutti.

isola dei famosi 2022 patrizia bonetti causa

isola dei famosi 2022 patrizia bonetti causa

Le ustioni che avrebbe riportato sarebbero abbastanza critiche. Però in realtà l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi fino a pochi giorni fa sarebbe stata decisa a ritornare in spiaggia a completare la sua avventura. Ma, stando a tale gossip, “fermata dal furbo fidanzato che ha preso il primo aereo riportandola in Italia” sarebbe pronta a denunciare L’isola dei famosi per un milione di euro. Pure l’altra voce del web Deianira Marzano ne ha parlato ma senza menzionare denunce, secondo lei sarebbe al Centro Ustioni di Roma.

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“Un altro ha preso il suo posto”. Stefano De Martino, una mossa che non piace al suo pubblico

“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili