Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

Nel corso del recente lunghissimo GF Vip 6 di Alfonso Signorini, andato in onda per sei mesi, la ‘vippona’ che ha incassato di più sembra proprio essere stata Katia Ricciarelli. Quest’ultima, secondo alcune voci, avrebbe guadagnato 15mila euro a settimana. Ma invece i tanti concorrenti de L’isola dei famosi 2022?

Come ogni anno c’è chi è pagato di più, perché sicuramente più richiesto e utile alle possibili dinamiche, e chi molto meno. Quest’anno ci sarebbe una cifra standard ad accomunare più partecipanti, però tre di questi, almeno, sembra abbiano firmato un contratto di certo più salato per la 16esima L’isola dei famosi.

isola dei famosi 2022 quanto guadagnano concorrenti cachet


Isola dei Famosi 2022, quanto guiadagnano i concorrenti: i cachet

A rivelare la curiosità è stato Mowmag, spiegando che in media gli attuali naufraghi prenderebbero circa 5mila euro a settimana per sopravvivere al meglio nell’impegnativo format della sopravvivenza. Poi, i tre sopracitati invece avrebbero trattato con L’isola dei famosi 2022 per tutt’altra tariffa e, stando a questa indiscrezione, sarebbero l’ex pilota motociclistico Marco Melandri, la mitica Cicciolina e Lory Del Santo.

isola dei famosi 2022 quanto guadagnano concorrenti cachet

“Prima di tutto, un’informazione rilevante, sul lato pecuniario, che riguarda i naufraghi di quest’edizione: i loro compensi settimanali vanno da 5 a 10 mila euro a settimana. Naturalmente, non ci sono fonti ufficiali Mediaset a smentire o confermare queste cifre. Ma ciò che è certo è che i rumors si rincorrono insistenti in rete in accordo sulla quantificazione del compenso medio di un concorrente isolano”, si legge sul sito.

isola dei famosi 2022 quanto guadagnano concorrenti cachet

Si potevano immaginare Lory Del Santo e Ilona Staller, ma invece Marco Melandri? Sarebbe tanto pagato perché si tratta del suo primo reality ed è stato molto voluto. “Il campione di MotoGP risulta essere tra i più pagati con Lory Del Santo e Ilona Staller. I tre infatti su questo ipotetico podio dei Paperoni dell’Isola, avrebbero accettato di partecipare siglando un contratto di almeno 10mila euro a settimana”, sul portale.

“Fuori per motivi di salute”. Isola dei Famosi, problemi per la concorrente: “Sta rientrando in Italia”

Nicola Savino, chi è la seconda moglie stilista. E la loro unica figlia. Si era sposato a 24 anni

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico