“Ho paura per Alessandro”. Isola dei Famosi, timore di Carmen Di Pietro sul figlio: “Non può farlo”

Giusto per una teglia di lasagna Carmen Di Pietro potrebbe cedere il primogenito, Alessandro Iannoni, a qualche donzella. Tra le tre che sono di recente sbarcate a L’isola dei famosi 2022, l’ex fiamma di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, ha posato gli occhi sul 20enne facendosi avanti senza paura della ‘suocera’. Tanto che in molti, tra i naufraghi, hanno sentito puzza di strategia. Però, nel frattempo, il bacio c’è stato.

È come se Alessandro Iannoni, nonostante le classiche discussioni che possono nascere in un contesto come quello de L’isola dei famosi 16, abbia conquistato un pezzo di cuore di ognuno dei suoi compagni d’avventura. Soprattutto grazie alla sua estrema sensibilità, dimostrata più volte durante il suo percorso. È un ragazzo d’oro e Carmen Di Pietro lo sa bene. Come avrà reagito al bacio con Maria Laura De Vitis?

isola dei famosi carmen di pietro figlio alessandro maria laura de vitis


Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro preoccupata per il figlio Alessandro

La situazione adesso è di calma apparente. Maria Laura De Vitis crede di averla scampata ed ora si sta godendo il flirt, ma intanto Carmen Di Pietro studia. “Sto studiando tutto e valuto la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro o meno. Non vorrei voglia conquistarlo tanto per dire: ‘L’ho conquistato’. Se io mi accorgo che lo prende in giro mi arrabbio seriamente, parola mia”.

isola dei famosi carmen di pietro figlio alessandro maria laura de vitis

isola dei famosi carmen di pietro figlio alessandro maria laura de vitis

Una promessa, quella sopracitata, che la naufraga ha fatto in confessionale. Per ora la 56enne è della stessa idea degli altri concorrenti: “Non ho fiducia in lei. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Mi dice esattamente quello che voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione e lei si rivela falsa, poi mi soffre moltissimo lui”, ha concluso.

Dopo il bacio che i due giovani si sono dati durante il gioco della bottiglia, Carmen Di Pietro sarà ancora più attenta nella sua investigazione. Come finirà? “Maria Laura è diversa da come l’ho conosciuta fuori è una falsa, è interessata a creare delle dinamiche di gioco”, l’opinione di Fabrizia Santarelli. Stessa visione quella di Mercedesz Henger: “Costruita e crea situazioni che neanche lei vuole vivere”. Stiamo a vedere.

“Roba grossa, è chiaro”. Ilary Blasi e Alvin, la scoperta dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

“L’hanno scoperta”. Michelle Hunziker, ora non è più un segreto: le foto con lui confermano

“Non è giusto”. Bianca Guaccero choc: “Quello che mi succede è orribile”. L’abbraccio dei fan