“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, ma poi ritornano. Che sia questo il caso? Stando a una freschissima indiscrezione, questa 16esima edizione potrebbe essere l’ultima L’isola dei famosi targata Mediaset. Strano, osserverebbero in parecchi, dal momento che la conduzione di Ilary Blasi e l’arrivo dei nuovi quanto esperti opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sembrano apprezzatissimi dal pubblico.

Perché mai un pettegolezzo del genere? Tra i primi a lanciare la supposizione su L’isola dei famosi, c’è la seguita pagina social The Pipol Tv, che ha trattato di un probabile, e vicino, cambio di rotta per il format della sopravvivenza. Una voce emersa a pochi giorni dalla fine dell’edizione in corso, la più lunga in tutta la sostanziosa storia del reality. La Rai, come suggerito prima, la riaccoglierà oppure si parla di altre reti?

isola dei famosi chiude mediaset rai


Isola dei Famosi, notizie sull’addio da Mediaset

Attenzione, non è detto che, solo nel caso che l’ipotesi lanciata in queste ore si rivelasse vera, sia la Rai a riprendere in mano la trasmissione. “Quella che sta per concludersi, potrebbe essere l’ultima stagione per L’isola dei famosi targata Mediaset”, si legge per l’appunto sul web. “Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione”, prosegue, poi, la pubblicazione.

isola dei famosi chiude mediaset rai

“Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su Canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gf Vip”, una conclusione che ha destabilizzato i telespettatori connessi: “Peggio per Berlusconi, è mille volte meglio la Blasi di Signorini”, “Ma come”, “Era ora”, “Speriamo torni in Rai, se no chi lo guarda!”.

“Lo devi fare”. Alessandro Iannoni, proposta bomba di Carmen Di Pietro: “Questa cosa mi piace”

“Perché non lo dice?”. Edoardo Tavassi, all’Isola dei Famosi si scopre il suo segreto ‘bollente’

“Questa è una cosa brutta”. Clemente Russo confessa e Laura Maddaloni giura: “Facciamo i conti”