“Brutte cose”. Isola dei Famosi, è successo di nascosto. C’è il video del fattaccio: “È stata lei”

Come sempre “colpo di scena” è la parola chiave di ogni reality show che si rispetti. E non ha fatto eccezione la scorsa puntata de L’isola dei famosi 2022. Infatti, non solo non è mancato tutto il classico repertorio durante la messa in onda, ma anche qualcosa che è accaduto durante la pubblicità. E che ha lasciato a dir poco di stucco.

Protagonista indiscussa di questa vicenda sembrerebbe essere stata Lory Del Santo, che si sarebbe messa ad intavolare un litigio come se fosse ancora nel reality. “La cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination. Perché se no l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto? Mi ha pure mandata aff*o”.

isola dei famosi guendalina tavassi lory del santo


Isola dei Famosi, il dietro le quinte tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo

Queste le parole dell’altra donna coinvolta nell’accaduto. Guendalina Tavassi. Infatti, le due ex naufraghe hanno iniziato a tirarsi addosso parole grosse durante lo stacco pubblicitario, e tutto è stato prontamente filmato dalla dolce metà di Guendalina Tavassi, Federico Perna. Il video è stato naturalmente pubblicato sui social e ha dato modo di vedere quanto fosse veramente accaduto.

Ma poi non ci si è fermati qui. Perché sempre Guendalina Tavassi ha anche fatto dell’ironia su Lory Del Santo e la sua precedente relazione sentimentale, finita con lei che cacciava di casa il suo ex Marco Cucolo: “Comunque stasera era Lory Dello Sfratto, perché ha sfrattato da casa Marco Cucolo, poverello. Doveva fare un po’ di copia e incolla dei complimenti a Marco Cucolo e invece…”, tirando fuori alcuni commenti social che erano stati cancellati…

Lei è la figlia della storica conduttrice Rai e le somiglia molto: 36 anni, già affermatissima

Roberta Capua: età, altezza, peso, marito e figli, l’ex famoso, la mamma Miss Italia

Alberto Matano: età, altezza, peso, origini. Chi è il marito Riccardo e cosa fa