“È violento, cattivo”. Isola dei Famosi, il naufrago top sotto accusa: “Orrendo ciò che ha fatto”

Che stiano simpatici o meno, Gustavo e Jeremias Rodriguez sono alcuni dei protagonisti indiscussi di questa sedicesima edizione de L’isola dei famosi 2022. Di sicuro, rispetto ad altri hanno una marcia in più in quanto conoscono perfettamente buona parte meccanismi dei reality. Per l’altrettanto discusso Nicolas Vaporidis è la situazione opposta e, forse pure per questo, tra lui e il fratello di Belen è guerra.

Entrambi hanno due caratteri dominanti e cercano di prevalere nel gruppo pescando, seguendo il fuoco e cucinando. Sin dalla prima puntata de L’isola dei famosi 2022 Gustavo e Jeremias Rodriguez, come in realtà anche altri nel gruppo di naufraghi dell’ex Playa Accopiada, hanno immediatamente dimostrato la loro antipatia per Nicolas Vaporidis. Nessun miglioramento da quella volta, anzi, adesso è tensione pura e di mezzo c’è il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi. Quest’ultimo è rimasto ferito dal sudamericano.

isola dei famosi jeremias rodriguez nicolas vaporidis


Jeremias Rodriguez, l’accusa di Nicolas Vaporidis: “È violento e cattivo”

Nelle ultime ore l’attore di Notte prima degli esami si è nuovamente scagliato contro l’ormai acerrimo nemico Jeremias Rodriguez per il modo in cui tratta spesso il padre Gustavo. Atteggiamento spiacevole che hanno notato in tanti. Subito dopo, nel corso del daytime, lo stesso capostipite del clan Rodriguez è corso in difesa del suo secondogenito negando quanto affermato dal loro avversario, che però non è l’unico.

isola dei famosi jeremias rodriguez nicolas vaporidis

In questi giorni alcune dinamiche su L’isola dei famosi sono nettamente cambiate. La fame si fa sentire, il nervosismo sale e le tensioni finiscono alle stelle. Jeremias Rodriguez, infatti, si è guadagnato un nuovo avversario: Edoardo Tavassi col quale prima aveva prima instaurato un legame di grande complicità. Ciò perché il fratello di Guendalina Tavassi aveva fatto una confidenza all’argentino che, dopo, lo ha tradito.

Il naufrago capitolino aveva raccontato al 33enne di essere stato in difficoltà economica in passato e, in quel periodo, è stato aiutato dalla sorella Guendalina. Una chiacchierata personale, che meritava rispetto secondo Nicolas Vaporidis. “Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo”, ha cominciato l’interprete.

“Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece, con me, rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito. Come si permette a dire queste cattiverie?”, ha aggiunto Nicolas Vaporidis.

isola dei famosi jeremias rodriguez nicolas vaporidis

L’attore romano ha infine concluso: “Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato dei momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi poi vengono al pettine. Te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai”.

“Attenti, cosa vi stanno facendo”. Isola dei Famosi, l’allarme su Gustavo e Jeremias Rodriguez

“Ha avuto un malore”. Isola dei Famosi: choc in diretta, intervento dei medici per il concorrente

“Non è giusto quello che mi fate”. Isola dei Famosi, accuse di Floriana Secondi alla produzione