“Fuori per motivi di salute”. Isola dei Famosi, problemi per la concorrente: “Sta rientrando in Italia”

Un esordio con il botto quello di Patrizia Bonetti a L’isola dei famosi 2022, talmente tanto che forse sarà costretta a ritirarsi dal gioco. Un debutto che sembrava così tanto eroico da rivelarsi, a grande sorpresa, fallimentare. La neo-naufraga è stata fin troppo coraggiosa nel corso della temibile prova del fuoco con Roberta Morise, approdata lo stesso giorno in Hunduras. Le ferite, dovute alle fiamme, non guariscono.

In tutta la lunga storia del reality della sopravvivenza, che quest’anno alla 15esima edizione ha compiuto ben 19 anni, nessun concorrente era riuscito a totalizzare il record stabilito da Roberta Morise e Patrizia Bonetti durante la seconda puntata de L’isola dei famosi 2022. Infatti Alvin e gli autori presenti in Palapa hanno deciso, sbigottiti, di interrompere la gara al minuto 5:51 per evitare rischi. E ora cosa succederà?

isola dei famosi patrizia bonetti lascia ustioni


Isola dei Famosi, lo scoop sull’abbandono di Patrizia Bonetti

Durante la terza puntata de L’isola dei famosi 16, la conduttrice Ilary Blasi ha subito chiarito la situazione spiegando che Patrizia Bonetti non era presente perché si era procurata delle ustioni per via il contatto prolungato, ed inaspettato per gli standard della trasmissione televisiva, con le fiamme. Tuttavia, aveva aggiunto che la concorrente 26enne si sarebbe presto rimessa per tornare in gioco nella quarta puntata.

isola dei famosi patrizia bonetti lascia ustioni

Qualcuno l’ha più vista? No, non c’è stata traccia dell’ex iconica concorrente del Grande Fratello 2018 in puntata. I piani evidentemente sarebbero cambiati, sembra che la giovane non si stia riprendendo come avevano previsto in infermeria. Anche Roberta Morise infatti, sebbene in forze su Playa Accoppiada, si è presentata in diretta con una fasciatura sulla gamba. Dei rumor vedrebbero Patrizia già di ritorno in Italia.

“Ma stai scherzando?”. Caos all’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria quelle cose non doveva sentirle

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inquadrata sempre tra il pubblico

“Oggi sono un medico”. Sorpresa a Uomini e Donne: nuova vita per l’ex bellissima protagonista