“È morto a 27 anni”. Dramma per l’attore della tv, il figlio trovato senza vita

Una terribile tragedia nelle ultime ore ha investito uno dei più acclamati personaggi che hanno popolato l’intramontabile, ed infinita, serie televisiva Beautiful, nonché stella di numerose altre produzioni del piccolo schermo, come per esempio Quando chiama il cuore. Nella prima era il baldo Nick Marone, mentre nell’altra Bill Avery. Parliamo di Jack Wagner, che ha perso il figlio.

Secondo quanto diffuso dal Case Report, uno dei due figli dell’amato interprete è stato trovato senza vita in un parcheggio. Dramma indescrivibile per un padre, per un fratello e, figuriamoci, per una mamma. Difatti, da adesso in avanti, ha avuto inizip un vero e proprio incubo per Jack Wagner, la sua amata moglie Kristina e il loro, ormai unico, figlio Peter, che adesso ha 32 anni.

Jack Wagner attore morto figlio harrison


Jack Wagner, morto il figlio Harrison a 27 anni

Harrison Wagner, questo era il suo nome, aveva solamente 27 anni ed una intera esistenza da realizzare. Una possibilità che gli è stata tolta, dal destino, dalla sfortuna, chi lo sa. Ancora non è dato sapere molto, l’autopsia ed i dovuti esami stabiliranno la verità che ha portato la vita di Jack Wagner e della sua intera famiglia a crollare in un solo istante. Di mezzo, forse, la droga.

Jack Wagner attore morto figlio harrison

Come anticipato, è ancora tutto da stabilire. Ma nel 2016, l’attore di Beautiful aveva allertato il web intero perché proprio il figlio minore, Harrison era scomparso nel nulla dopo una ricaduta con le sostanze stupefacenti. Il giovane, allora 21enne, era poi tornato a casa. Cosa che ahimé non si è verificata questa volta. Era un dj e produttore musicale e viveva a Los Angeles. “No, ti prego non può essere vero”, “Condoglianze”, “Un dolore enorme”, “Terribile”, si legge sul web.

“È morto”. Lutto nella televisione, arriva solo ora la notizia della scomparsa dell’amato volto

“Ricoverato in ospedale”. Alfonso Signorini, è lui a spiegare perché e cosa è successo

Morte Er Patata, la scoperta choc della polizia a casa di Roberto Brunetti