“Cosa mi è successo all’Isola dei Famosi”. Jeremias Rodriguez choc: “Cosa ho dovuto subire”

La sua avventura non è durata molto e, probabilmente, non rimarrà impressa negli annali della storia dei reality. Jeremias Rodriguez aveva già partecipato a L’isola dei famosi, era il 2019 e aveva dimostrato una tenacia da vendere per poi trovare anche una fugace liaison con l’oggi super chiacchierata Soleil Sorge. Di certo un’esperienza più gloriosa di quest’ultima vissuta col papà Gustavo, che neanche lui ha amato.

Sembrava inaspettatamente un pesce fuor d’acqua sulla spiaggia de L’isola dei famosi 2022, tutt’altro rispetto a quella intrapresa tre anni prima. Jeremias Rodriguez ha detto di sentirsi attaccato per il suo cognome, insieme agli altri componenti della famiglia, da 15 anni. Una visione un po’ distorta secondo molti, che gli farebbe interpretare tutto sul personale e contro di lui. Rientrato in Italia ha detto la sua.

jeremias rodriguez dopo isola dei famosi dimagrito chili


Jeremias Rodriguez, 15 chili in meno all’Isola dei Famosi

“Abbandono. Ci hanno provato tutti a convincermi, ma sono sicuro. Vado via. Ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia, dalla mia fidanzata. Mi manchi da morire Deborah, ti amo”, aveva detto senza voler sentire ragioni il fratello di Belen Rodriguez rivolgendosi alla conduttrice Ilary Blasi e al resto del pubblico in studio. Nonostante sia al suo terzo, è andato via dicendo che i reality non facevano per lui.

jeremias rodriguez dopo isola dei famosi dimagrito chili

jeremias rodriguez dopo isola dei famosi dimagrito chili

Della stessa opinione anche sua sorella Cecilia Rodriguez, che lo ha sempre difeso a spada tratta e l’ha descritto come una persona “per pochi” nonché un’anima pura, concordando anche con l’idea che tutti sarebbero contro la loro famiglia. Gustavo Rodriguez ha preferito rispettare la scelta del figlio. Adesso il 33enne è tornato a casa con 15 chili in meno e con una certa indignazione per L’isola dei famosi 2022.

“Riprendiamo subito uno stile di vita sano”, ha scritto in una delle storie-frecciatina che ha pubblicato in queste ore sul suo account Instagram, dove raccoglie oltre 600mila ammiratori. Nella foto un piatto più che dietetico, eppure secondo tutti è palese che si tratti di un tagliente riferimento al clima dello show che lui reputava tossico a causa di determinati naufraghi. Poi baci e abbracci con fidanzata, famiglia e amici e una dedica per Blind, unico amico trovato in Honduras. Ora Jeremias ha 15 chili da recuperare.

“Cosa facciamo a letto”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, via i tabù. E c’è anche il ‘come’

“Perché se n’è andato”. Isola dei Famosi, è il padre Gustavo a dire tutto di Jeremias Rodriguez

“Colpa del seno”. Jovana Djordjevic, ecco perché ha lasciato l’Isola dei Famosi: “Non sono incinta”