“Attenti, cosa vi stanno facendo”. Isola dei Famosi, l’allarme su Gustavo e Jeremias Rodriguez

Probabilmente sono loro i re dei reality nel Paese. Se solo la capostipite Veronica Cozzani si decidesse a tuffarsi in questo genere di avventura, allora la famiglia Rodriguez raggiungerebbe il record. Quest’anno è toccato a Gustavo e Jeremias portare in alto il nome del loro clan nella sedicesima edizione de L’isola dei famosi 2022. Ultimamente gli altri naufraghi iniziano a soffrirli e Cecilia Rodriguez conosce il perché.

Difficile aver dimenticato le isole di Belen e Cecilia Rodriguez, la prima approdò in Honduras nell’ormai lontano 2008 quando la vincitrice fu l’attuale opinionista Vladimir Luxuria. L’altra nel 2015, edizione che fu vinta dalle Donatella. Memorabile anche l’esperienza del fratello minore e attuale naufrago Jeremias Rodriguez, risalente al 2019. Ora con Gustavo formano un duo vincente, ma spesso al centro di scontri.

jeremias rodriguez gustavo rodriguez isola dei famosi


Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez, l’allarme di Cecilia sull’Isola dei Famosi

Non soltanto gli altri naufraghi in gioco, adesso anche Edoardo e Guendalina Tavassi si sono stufati del loro atteggiamento scontroso, ma anche il pubblico di telespettatori connessi sui social hanno reputato antipatici ed eccessivamente permalosi Gustavo e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo non è mai risultato molto simpatico anche in altri reality del suo passato. Secondo la sorella Chechu è il risultato del difficile carattere del 33enne, che in rete ha svelato sia una persona “rara, speciale che va capita, non per tutti”.

Secondo Cecilia Rodriguez, gli scontri tra i due parenti e il resto dei naufraghi sarebbero dipesi soltanto dal fatto che il padre ed il fratello hanno un nome potente e sono forti. L’astio e le lamentele degli isolani sarebbero dunque solo una strategia per mandarli in nomination.

La compagna di Ignazio Moser non ha assolutamente preso in considerazione il fatto che Gustavo e Jeremias Rodriguez, spesso e volentieri, siano stati ingiusti e particolarmente duri con i compagni di gioco facendo arrabbiare addirittura Alvin.

jeremias rodriguez gustavo rodriguez isola dei famosi

Secondo lei, come ha spiegato nel suo box domande su Instagram, è solo colpa del loro nome: “Quando sei là non sai quello che c’è fuori. Cosa piace al pubblico, lo capisci quando vai in nomination. La verità è che tutti i concorrenti cercano di buttare i più forti fuori. Quando vai in nomination con qualcuno vai con uno più debole, con qualcuno meno conosciuto o non con un cognome come Rodriguez”, ha risposto a uno dei vari fan che le domandava il motivo di così tanto accanimento nei confronti dei suoi famigliari.

“Non è giusto quello che mi fate”. Isola dei Famosi, accuse di Floriana Secondi alla produzione

“Ha avuto un malore”. Isola dei Famosi: choc in diretta, intervento dei medici per il concorrente

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio