“Sta per farlo”. Jessica Alves, nuovi interventi choc per l’ex Ken Umano: come sta per diventare

Un ennesimo intervento è in programma per la Barbie umana Jessica Alves. La donna, dopo aver completato il processo di transizione, ha ora in mente un ancora più significativo (e pericoloso) cambiamento. “La mia voce attuale è considerata androgina. Non è una voce maschile ma non è nemmeno una voce femminile che lascia le persone molto confuse al telefono perché non sanno se stanno parlando con un uomo o una donna”.

Avete indovinato? Proprio così, si sottoporrà a giorni ad un’operazione per il cambiamento del tono della voce. Ma non è tutto. Infatti, quello che bolle in pentola è anche la riduzione del volume della testa, ottenuta grazie ad un lifting completo. Tutto questo si svolgerà in Tailandia, dove finalmente Jessica Alves smetterà di sentirsi a disagio con la sua voce.

jessica alves nuovi interventi


Jessica Alves, nuovi interventi choc per l’ex Ken Umano

“Ho rifiutato molte offerte di lavoro per ruoli televisivi in ​​cui devo parlare molto perché non mi piace la mia voce e gioca molto della mia fiducia. Attualmente la maggior parte dei programmi televisivi che faccio sono in Brasile, Germania e Italia e quelli sono contratti a lungo termine che devo rispettare anche se odio la mia voce e non voglio parlare molto”.

jessica alves nuovi interventi

Queste le parole dell’ormai ex Ken Umano che, oltre a tutto questo, vuole anche compiere un altro passo, uno in più per essere acora di più, se possibile, una donna. “Adesso che sono donna mi faccio impiantare un utero e partorisco. Sono prontissima così potrò dare alla luce un bambino e tenerlo tra le braccia”.

E nell’intervista rilasciata per Nuovo ha anche aggiunto: “Questa è un’operazione molto forte e lo so benissimo. Però io sono di vivere la maternità. Se mi nascerà una femmina la chiamerà Barbara in onore della nostra D’Urso”. Una donna coraggiosissima che non si farà fermare da niente né tantomeno da nessuno!

Maurizia Paradiso, che fine ha fatto la vulcanica attrice: età, mariti, la malattia, come vive

Pamela Anderson, com’è oggi la ‘bagnina’: età, altezza, peso e misure, 6 matrimoni e 2 figli

Francesca Dellera, com’è oggi la splendida attrice: età, altezza, peso, marito e figli, cosa fa