“Colpa del seno”. Jovana Djordjevic, ecco perché ha lasciato l’Isola dei Famosi: “Non sono incinta”

Sicuramente è stata tra i naufraghi più sfortunati di questa sedicesima edizione de L’isola dei famosi. Jovana Djordjevic ci ha messo settimane a raggiungere la spiaggia principale del reality, entrando così in gioco ufficialmente. Ci aveva sperato con tutta se stessa, anche perché, come ha raccontato, è andata in Honduras con l’idea di tornare a casa vincente. Poi il misterioso e repentino ritiro, ora anche il perché.

L’inviato Alvin ed Ilary Blasi avevano accennato che l’inaspettato abbandono di Jovana Djordjevic fosse dovuto ad un problema di salute, rassicurando immediatamente tutti sul fatto che non fosse grave. Ma era comunque una problematica che il regolamento de L’isola dei famosi 2022 poteva ignorare e, così, l’indossatrice è stata costretta ad abbandonare, proprio quando era riuscita a lasciare Playa Sgamada.

Jovana Djordjevic motivi salute seno isola dei famosi


Jovana Djordjevic, perché ha lasciato l’Isola dei Famosi

“Sono stata sfortunata, purtroppo. Ero partita per vincere, ma sono stata costretta a tornare a Milano. Cosa mi porto da questa esperienza? Che non ho ancora imparato l’italiano!”, ha esordito emozionata Jovana Djordjevic una volta arrivata in studio dopo il suo ritiro. “L’esperienza è stata difficile, mi sento comunque una vincitrice”, ha detto rivolgendosi a Ilary Blasi. Poi sul web ha spiegato cos’è successo.

La conduttrice, nel corso della puntata de L’isola dei famosi 2022, non ha avuto tempo di interrogare a dovere la modella serba a proposito del motivo del suo abbandono. Così c’ha pensato lei su Instagram, dove raccoglie quasi 400mila follower. “Il motivo dell’uscita riguardava la salute. Avevo un pezzo di filo dalla operazione al seno che ho fatto anni fa. Un punto era fuori per la perdita di peso”, ha cominciato.

Jovana Djordjevic motivi salute seno isola dei famosi

“Sono andata dal dottore perché volevo lo tirasse fuori. Lui mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno due punti, che dovevo riposare minimo cinque giorni dopo e prendere un antibiotico. Non ero d’accordo, sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo restare com’ero senza intervento. Il rischio di infezione era alto lì, col tempo e le condizioni in cui vivevamo”, ha poi proseguito a raccontare.

Jovana Djordjevic motivi salute seno isola dei famosi

A quel punto è intervenuta la produzione dello show, che non ha permesso all’ex naufraga di tornare in gioco in quelle condizioni, il rischio era troppo. Allora Jovana è stata messa di fronte ad una scelta. Per restare in Honduras, si sarebbe dovuta operare lì, altrimenti sarebbe dovuta ripartire per casa. “Appena arrivata a Milano sono andata dal chirurgo di fiducia che ha preso il filo senza tagli e medicine”, si legge.

“Ero pronta per tornare in Honduras ma non è stato possibile. Questo è il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permette. Sono una che va avanti. Sono andata per vincere, ma alcune cose sono più grandi di te. Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficili e belle e sono felice di averla vissuta. Però sono triste, tornerei subito se fosse possibile”, ha concluso affranta.

“Perché me ne vado”. Isola dei Famosi, la verità su Jeremias Rodriguez: “La mia famiglia è così”

“È uno sgarro”. Brutto momento per Lulù Selassié: succede nella famiglia di Manuel Bortuzzo

“Il mio corpo cambiato così”. E Fedez fa vedere a tutti cosa è successo dopo l’intervento