Katie Holmes, com’è diventata l’ex moglie di Tom Cruise. Il fidanzato famoso attore, la nuova vita

In tutto il mondo (Italia inclusa) ce la ricordiamo per aver interpretato tra il 1998 e il 2003 il ruolo di Joey Potter nella seguitissima serie per teenagers Dawson’s Creek. Katie Holmes è la bellissima attrice statunitense che proprio quella fiction in pieno stile anni Duemila ci ha fatto conoscere e apprezzare. Un sorriso dolcissimo ed occhi seducenti che negli anni abbiamo visto anche in altre interpretazioni e che avevano stregato anche Tom Cruise.

Durante gli anni del liceo aveva frequentato un corso di teatro che le aveva permesso di scoprire la passione che poi l’avrebbe accompagnata per tutta la vita, quella per la recitazione. E l’occasione ha incontrato il talento quando per Katie Holmes si sono aperte le porte di Dawson’s Creek, la serie televisiva che le ha permesso di mostrarsi al grande pubblico. Dopo quest’esperienza, grazie alla quale ha affintato ancora di più la sua tecnica, all’attrice si è presentata anche l’occasione del cinema. Uno su tutti, il suo ruolo in Batman begins.

katie holmes oggi età altezza peso figlia tom cruise fidanzato


Katie Holmes oggi: anni, altezza, peso, la figlia Suri, fidanzato dopo Tom Cruise

Katherine Noelle Holmes è nata a Toledo (in Ohio) il 18 dicembre 1978, sotto il segno del Sagittario. È alta 175 centimetri per un peso di circa 55 chili. Alla sua numerosa famiglia di origine (sono ben quattro fratelli) è legatissima. Basti pensare allo speciale legame di telepatia fra l’attrice e le sue sorelle: se lei le pensa, queste la chiamano quasi istantaneamente, dice.

Durante gli anni Katie Holmes aveva intrecciato brevi relazioni con i colleghi Joshua Jackson e Chris Klein, ma tutti ricordiamo il suo matrimonio da sogno con Tom Cruise, avvenuto il 18 novembre 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rituale previsto da Scientology. La loro relazione, iniziata nel 2005, aveva dato un suo frutto. E il 18 aprile 2006 era nata Suri, l’unica figlia dell’attrice.

Il matrimonio tra i due attori era poi giunto al termine nel 2012 e da quell’anno non è più trapelata alcuna notizia riguardante i loro rapporti. Alcuni sospettano ci sia lo zampino di Scientology, ma si tratta solamente di voci. Dopo la storia con Tom Cruise alcuni hanno sospettato una storia d’amore tra Katie Holmes e il premio Oscar Jamie Foxx.

La relazione è rimasta segreta e riservatissima per anni. Fino a quando, nel 2019 si è parlato di una rottura tra i due. Causa, forse, alcuni tradimenti da parte dell’attore o la volontà di lui (non condivisa) di continuare a mantenere la segretezza.

katie holmes oggi età altezza peso figlia tom cruise fidanzato

katie holmes oggi età altezza peso figlia tom cruise fidanzato

Nonostante una lunga carriera come attrice e due film che la vedono regista, per Katie Holmes sembra che sia sempre il tempo per qualcosa in più. Infatti, decisa a migliorarsi ancora e ancora, nel 2017 si è iscritta presso l’università di Harvard per frequentare il corso in Business of Entertainment, Media and Sport decisa ad offrire ogni volta il meglio di sé.

Carol Alt la splendida, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita

Don Johnson, che fine ha fatto il mito di Miami Vice: età, altezza, peso, le tante mogli e donne, figli

Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia è incantevole: “Tutta mamma e papà”