“Ha fatto una cosa orribile”. Isola dei Famosi, l’accusa choc a Laura Maddaloni: “Avete capito?”

Dopo aver lanciato la maledizione “all’anm e chi t’è viv” su Guendalina Tavassi, che è rimasta sconvolta dal fatto, Laura Maddaloni ha continuato a seminare zizzania e polemica su L’isola dei famosi 2022. La faccenda che la vedeva, nel corso della 13esima puntata, accusare in diretta Nicolas Vaporidis di aver alzato le mani contro di lei non è ancora finita. Lei continua parlare di avvocati e lui ormai è furibondo.

Sin dal primo momento l’attore di Notte prima degli esami si è detto pesantemente calunniato e si è poi difeso a spada tratta in collegamento con la conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Tutto si è scatenato durante la prova della pelota hondurena, secondo Laura Maddaloni nel gioco Nicolas Vaporidis avrebbe usato la forza contro di lei scatenando poi l’ira di Clemente Russo.

laura maddaloni accuse nicolas vaporidis isola dei famosi


Isola dei Famosi, la pesante accusa contro Laura Maddaloni

“Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. E quindi ha detto che le ho messo le mani addosso. È una cosa orribile. Cioè ma accusa me di averle messo le mani addosso! Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna?”, si è sfogato Nicolas Vaporidis coi suoi compari naufraghi.

L’interprete è rimasto comprensibilmente sconvolto dall’accusa di Laura Maddaloni, che comunque non ha voluto fare un passo indietro nei confronti delle sue parole. L’attore, come ha raccontato ad Edoardo Tavassi, si sente gravemente calunniato da giorni, non riesce a dormire per questo fatto. “Per difendere il marito si è inventata tutto. Una roba ignobile, grave. L’ha combinata grossa questa volta”, ha aggiunto.

laura maddaloni accuse nicolas vaporidis isola dei famosi

“Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Non le è andato l’ossigeno al cervello ed ha inventato tutto. Non ci ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. A me uomo mi fai passare come uno che picchia le donne. Come fai a dirlo in diretta? Questa cosa è agghiacciante, io non riesco a pensare di toccare una donna in quel modo”, ha chiuso. Lei, intanto, non ha smesso di accusare.

La moglie di Clemente Russo ha continuato ad attaccare Vaporidis sfogandosi con Lory Del Santo: “Ha detto a Blind che voleva la finale con lui, Estefania e Roger e parlava male di Guenda. Nelle clip invece che voleva andarci con Edoardo e Guenda. Blind l’ha smascherato. Ha detto che io e Clemente siamo aggressivi. Proprio lui? Di tutto per buttarci fuori perché eravamo belli e forti. Una bugia dietro l’altra”.

“Le corna con lei”. Belen Rodriguez, così ha scovato Stefano De Martino e la famosa conduttrice

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“L’ha dovuta denunciare”. Fabrizio Corona costretto a farlo a Nina Moric: “Fatti gravissimi”