“Così non possono separarci”. Lino Banfi e la moglie Lucia, cosa sta succedendo

Ormai sembra un argomento scontato, risentito, eppure ancora affligge il mondo intero e ultimamente, quando tutto sembrava migliorato, con una prepotenza sempre in crescita ed in nuove chiavi. Avere il Covid è pericoloso anche oggi, nonostante i vaccini e le libertà pian piano riacquistate dopo le infinite restrizioni e lockdown. Ora la preoccupazione dei fan è per Lino Banfi e sua moglie, che sono positivi.

Purtroppo è toccato anche a loro, una coppia sempre raggiante ma anche abbastanza avanti con l’età e che per questo motivo desta molta apprensione nel grande pubblico di fedeli ammiratori dell’attore. Infatti è stato lo stesso Lino Banfi a voler raccontare quanto gli sta accadendo per via del Covid, a lui e alla adorata moglie Lucia Lagrasta, in Zagaria, il vero cognome dell’interprete che si chiama Pasquale.

lino banfi moglie covid


Lino Banfi e la moglie

Attraverso la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Lino Banfi ha rivelato le sue attuali condizioni di salute e della moglie. Quest’ultima, 84enne, purtroppo è afflitta dall’Alzheimer. “L’abbiamo aggirato per due anni”, ha esordito l’attore 86enne. “Ora è arrivato”, prima o poi a quanto pare toccherà a tutti. Un’intervista che naturalmente è stata realizzata tramite telefono, mentre i coniugi, insieme da 60 anni, si raccontavano.

lino banfi moglie covid

L’unica commovente nota positiva l’ha vista proprio Lucia Lagrasta. “Quando ha saputo che avevamo il Covid, era quasi contenta. Mi ha detto: ‘Meno male, lo abbiamo preso insieme, se no avremmo dovuto stare separati, una da una parte e uno dall’altra”, ha spiegato lui. “Come stiamo? Io, come può sentire, ho tosse, Lucia invece non ce l’ha. L’abbiamo scoperto per puro caso”, ha po proseguito a raccontare.

“È venuto a casa il medico per il prelievo a mia moglie e mi ha detto che ero ‘stato all’estero’ e di fare il tampone per sicurezza’. Ero stato in Canada, Toronto, per ritirare un premio alla carriera e mi sembrava giusto controllare anche se sono arrivato a 86 tamponi. Davvero ho fatto il conto”, ha aggiunto.

“Ormai ho il naso come un pugile. Siamo risultati entrambi positivi, dobbiamo aspettare che passi”, ha chiuso. Insomma, fortunatamente niente di grave, solamente una antipatica scocciatura per marito e moglie.

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde

“Mio marito è morto”. Choc nel mondo della tv, tragedia per l’attrice: una morte così assurda

“Addio”. Elena Sofia Ricci, un lutto che la tocca molto da vicino