“Ho deciso di chiudere”. Loredana Lecciso, è un addio. La scelta della compagna di Albano Carrisi

La passione per i riflettori, il fascino per il successo e le tante insidie offerte dal mondo dello spettacolo, l’hanno spesso fatta inciampare. Niente di grave o di nuovo, anzi, un cliché per il settore. Ma, oggi, sono lontani i tempi in cui nei salotti televisivi, soprattutto quelli dell’amica di vecchia data Barbara D’Urso, si discorreva delle crisi sentimentali, e delle discussioni di coppia, tra Loredana Lecciso ed Albano Carrisi.

Lui è sempre presente sul piccolo schermo, che si tratti di qualche talk show, talent oppure del Maurizio Costanzo Show. Nell’ultima ospitata nello storico format, tra l’altro, ha pure dovuto sedare lo scontro tra Sgarbi e Mughini. Insomma, Al Bano fa la sua vita di sempre nella quale ultimamente sta coinvolgendo la figlia avuta con Loredana Lecciso, Jasmine (2001). Quella della showgirl, invece, è totalmente cambiata.

loredana lecciso lascia spettacolo televisione nuovo lavoro


Loredana Lecciso, una importante decisione

Durante un’interessante e sincera intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel, la compagna di Albano Carrisi ha raccontato cos’è cambiato nella sua vita, in questo periodo di sano silenzio mediatico. “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato con Al Bano e in più sto lavorando a una linea di abbigliamento tutta mia”, ha cominciato con soddisfazione. E non solo, ha ripreso a scrivere.

loredana lecciso lascia spettacolo televisione nuovo lavoro

loredana lecciso lascia spettacolo televisione nuovo lavoro

“Sono ritornata a fare la giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni narrando la Puglia, il mio Salento. Poi, sto valutando alcune proposte”, ha detto. In passato, le telecamere, la fama, l’avevano distratta. Oggi conta la famiglia. E, insomma, ha chiuso col mondo dello spettacolo.

“È più impegnativo. Prima delegavo le mansioni di mamma, ho sbagliato. Ora li seguo, forse pure troppo. Studiamo, mi interesso ai loro gusti”, parlando dei figli Brigitta, nata nei primi anni Novanta dalla relazione con l’editore Fabio Cazzato, Jasmine (2001) ed Albano Junior (2002).

“Da quel momento il buio”. Claudio Lippi, che fine ha fatto: perché non lo si vede più in tv

“Ho scoperto che non è mia figlia”. Il dramma del cantante svelato in tv: “Cerchi il vero padre”

“Quanto sei cambiata”. Barbara Berlusconi, ritorno sulla scena e tutti notano le tonde differenze