Lorena Bianchetti: età, altezza, peso, chi è il marito chef, la figlia Estelle, studi e carriera

Dall’indiscussa professionalità e amore per il suo mestiere, la conosciamo soprattutto per A sua immagine, la trasmissione di Rai Uno che ha tirato fuori il meglio dalla conduttrice. Infatti, il sogno di Lorena Bianchetti era sempre stato lavorare in televisione, offrire contenuti che la imprimessero nel cuore delle persone. E passo dopo passo, conquistando la conduzione di Domenica in e poi anche il ruolo di protagonista nel film Prego di David Murray, è riuscita nel suo intento, ed oggi è amata e seguitissima.

Cantante e membro di un’orchestra quando era ragazza, nel suo cuore c’era sempre stata la danza. Una smisurata passione che ha portato Lorena Bianchetti a praticare questa nobile arte per ben venticinque anni, con un maestro il cui nome non risulta certo sconosciuto: Enzo Paolo Turchi. Oltre a tutto questo, la futura conduttrice si è laureata con il massimo del punteggio in Lingue e letterature straniere, presso la Sapienza di Roma.

lorena bianchetti età altezza peso marito figli vita privata


Lorena Bianchetti, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli

Lorena Bianchetti è nata a Roma il 9 febbraio 1974, sotto il segno dell’Acquario. È alta 170 centimetri per un peso di circa 60 chili. Dopo essere diventata, nel 2005, giornalista pubblicista, aveva iniziato ad accantonare l’idea di avere una famiglia tutta sua. Ma nel 2015 ha dovuto ricredersi, e un’idea di pancia le ha trasformato la vita la vita per sempre, rendendola moglie e madre nel giro di pochissimi anni.

lorena bianchetti età altezza peso marito figli vita privata

Una deliziosa carbonara era stata galeotta, e due mesi sono stati tutto quello di cui aveva bisogno per giungere all’altare e pronunciare il fatidico sì. Il fortunato? Lo chef Bernardo De Luca, proprietario del ristorante Virginiae, nella città eterna. E sempre Roma è stata il luogo del loro matrimonio. Una cerimonia privata nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini che ha avuto luogo durante una magica fine estate, il 9 settembre 2015.

lorena bianchetti età altezza peso marito figli vita privata
Foto: Diva e donna

“L’ho cercato per tutta la vita. Avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma, avevo quasi perso la speranza ed è in questi momenti che Dio ti sorprende”, aveva confessato la conduttrice in un’intervista per Chi.

Infatti, il 5 marzo 2019, oltre all’amatissimo labrador Leone, la coppia ha accolto una nuova vita, Estelle, che riempie di gioia e colore la loro vita. Nel 2018 Lorena Bianchetti si è cimentata anche nella scrittura, con il libro Una guerriera disarmata, autobiografia in cui la donna mette a nudo paure e sogni.

Tiziana Panella: età, altezza, peso, marito e figli, origini e studi della conduttrice di Tagadà

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier oggi? Età, altezza, peso, marito e compagno, figli