“L’ho scoperto tardi”. Lory Del Santo, il caso e polemiche all’Isola: “È scoppiata questa bomba”

Poco dopo la sua definitiva quanto discussa eliminazione da L’isola dei famosi 2022 Lory De Santo si è trovata a dover far fronte a diversi problemi. Prima di tutto, a dover rivalutare la relazione sentimentale che intrattiene da quasi un decennio con il naufrago ritirato Marco Cucolo, in quanto si è sentita molto offesa e ferita, perché non l’ha difesa dagli avversari isolani. Dopo per lo scandalo dei commenti fake.

Giunta nello studio televisivo di Milano, decisamente rinata dopo la faticosa ed abbrutente esperienza su L’isola dei famosi 2022, Lory Del Santo è stata invitata a dare una spiegazione riguardo alla gaffe in rete. Sembrava fosse stata lei a pubblicare dei commenti su Instagram, nei quali alcuni fan le facevano complimenti. Peccato che l’autore, per sbaglio, era proprio lei. Cancellare il post in fretta e furia non è servito, il suo nome era già trend. Non solo per la figuraccia ma pure per parole che hanno fatto discutere.

“Lo ha lasciato”. Lory Del Santo, è finita con Marco Cucolo dopo l’Isola: “Sapete che ha fatto?”

lory del santo commenti social instagram


Lory Del Santo, le scuse dopo la polemica sui commenti social

“Ero inconsapevole di tutto. Stavo viaggiando quando è scoppiata questa bomba. E poi mi hanno detto che ero trend e che tutti ne parlavano. Sì dicevano che mi facevo i complimenti da sola, ma non è così. Non ero al corrente e mi hanno informata”, ha esordito Lory Del Santo raccontando l’accaduto. “Chi c’è dietro? Una mia amica, gestisce il mio profilo ed ha sbagliato a fare i copia e incolla”, ha poi continuato.

lory del santo commenti social instagram

lory del santo commenti social instagram

La (ex?) compagna di Marco Cucolo ha aggiunto: “Lei leggeva dei messaggi privati dove i fan dicevano cose bellissime, copiava e incollava, pensando che si vedesse anche il nome. Tutti messaggi verissimi dei miei fan. Postava tutto, ha sbagliato, non è avanti con la tecnologia”. Dopo ha colto l’occasione per prendere distanze: “Voglio dissociarmi da alcuni commenti perché non sono corretti, non vanno bene”.

Un gesto apprezzato da Vladimir Luxuria che le ha dato un consiglio. “Fin quando ci si fa i complimenti da solo va benissimo. Qui il problema è diverso. C’è stato un messaggio non bello. Appena l’ho letto ho capito che non l’avevi scritto tu. Ti conosco, non è il tuo linguaggio. Ti consiglio di trovarti altre amiche per quel lavoro. Se fai copia e incolla è come se condividesse il contenuto dei commenti”, ha spiegato.

“È Edoardo Tavassi”. La scoperta pazzesca all’Isola dei Famosi stupisce pubblico e produzione

“Ho visto tutto”. Isola dei Famosi, imbarazzo per Carmen Di Pietro. Il figlio se n’è accorto