“Viscido, ecco cosa fa davvero”. Lory Del Santo tuona dopo il caso Marco Cucolo all’Isola

Come un fiume in piena, Lory De Santo ormai da giorni sta sputando tutto il veleno che ha accumulato nel suo secondo percorso in qualità di naufraga de L’isola dei famosi 2022, il primo la vide trionfare nel 2005. Che sia nello studio milanese capitanato da Ilary Blasi e i due brillanti opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, come negli altri salotti televisivi o sui social, la compagna di Marco Cucolo è esplosa.

Parole al vetriolo quelle dedicate a colui che negli ultimi nove anni è stato il suo convivente, compagno di vita, amore. Un triste capolinea quello vissuto in Honduras dai due fidanzati, che hanno 33 anni di differenza anagrafica. Però ora Lory Del Santo ha perdonato Marco Cucolo, dopo che lui non l’ha mai difesa dagli altri concorrenti de L’isola dei famosi 2022. Però, adesso, è furibonda con uno dei finalisti.

lory del santo isola dei famosi luca daffrè


Lory Del Santo, parole pesanti su quel naufrago dell’Isola dei Famosi

“Senza lui la mia vita è migliore”, ha esordito decisamente alterata Lory Del Santo parlando di uno dei, secondo la sua esperienza, peggiori concorrenti de L’isola dei famosi 2022, che attualmente potrebbe vincere. “Il più viscido, venduto, ha trasformato un complimento fisico che ho fatto dicendo che volevo comprarlo per non farmi nominare. Parlargli è patetico” ha detto senza paura parlando con Isa e Chia.

lory del santo isola dei famosi luca daffrè

Con chi ce l’ha? Ovviamente con Luca Daffrè, entrato poche settimane fa. “Lui è un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’, lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato. È l’ambasciatore della falsità, ma se ciò piace, a me va bene così. Non lo stimo”. Non si è fermata a lui: “Che penso di Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi? Loro i più falsi, ipocriti e maleducati che abbia incontrato. Guendalina è stata scorretta”, difatti ci ha litigato in studio.

lory del santo isola dei famosi luca daffrè

“Non ti lasciano stare a meno che non ti metti sotto e diventi una loro pedina, cosa che non ho fatto. Ci sono persone che hanno scelto questa strada, tipo Luca Daffré, invece Gennaro Auletto ha detto: ‘No, ho la mia personalità’. O tutti sudditi o nulla. Luca che invece faceva solo ciò che gli indicava il gruppo. Nicolas passava giorni a fare la nassa, ma non è mai servita a nulla”, ha poi aggiunto ancora indignata.

Ma tra tutti, è Daffrè a farle ribollire il sangue. “Ha fatto cose inutili, non Maccarini che è stato insultato. Una volta l’ho sorpreso dire: ‘Lory ha detto che col mio fisico posso essere leader, così non la nomino. Ma io non ho mai detto che se fosse diventato leader, non mi avrebbe votata. L’ha aggiunto lui. Ho solo detto che aveva un fisico da leader e per contrastare Roger Balduino. Capisci quanto era viscido?”, ha ribadito. Insomma, forse non sarà lui a vincere, ma ha vinto il premio come nemico indiscusso di Lory.

“Ci ha provato con lui”. Edoardo Tavassi, ora un’altra naufraga all’azione. E Mercedesz non lo sa

“Quello che non sapete”. Isola dei Famosi: uscita di Edoardo Tavassi, ora Guendalina dice tutto

“Non è possibile”. Carmen Di Pietro, strane voci all’Isola dei Famosi: “Vogliamo la verità”