“Per lui l’inferno”. Lory Del Santo e Marco Cucolo, altro che pace: lei ha parlato chiaro

La lunghissima 16esima edizione de L’isola dei famosi 2022 è giunta al termine con la, quasi scontata, visto l’inevitabile ritiro per infortunio di Edoardo Tavassi, vittoria di Nicolas Vaporidis. Proprio con lui, la ex naufraga, nonché vincitrice del reality nel 2005, Lory Del Santo non era mai andata d’accordo. Lei è stata l’ultima ospite di Isola Party, insieme al suo compagno Marco Cucolo. Come procedono le cose?

Lo ha spiegato la stessa Lory Del Santo ai conduttori dell’ora concluso format Isola Party, che ha avuto il compito di commentare L’isola dei famosi 2022, cioè il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, e l’acclamata imitatrice del web Valentina Barbieri. La 63enne si è principalmente focalizzata sulla sua attuale situazione di cuore con Marco Cucolo, ancora non del tutto perdonato dopo la sorta di rottura.

lory del santo marco cucolo relazione


Lory Del Santo e Marco Cucolo, com’è la situazione

Prima di toccare l’argomento a sfondo sentimentale, in quel di Isola Party, Lory Del Santo ha fatto una ‘promessa’. Più che altro a se stessa. Mai più clemenza nei prossimi reality che potrebbero attenderla nel futuro. “Se dovessi tornare a un reality non sarò più buona. Incassare tutto non paga. Sarò diversa. Non colei che nasconde le malefatte degli altri senza denunciare, lo dirò in diretta”, ha svelato decisa.

lory del santo marco cucolo relazione

Niente più segreti per proteggere gli altri, mai fidarsi di nessuno, questo quanto imparato da Lory Del Santo a L’isola dei famosi 2022, o almeno per quanto riguarda il settore del piccolo schermo ed i suoi spietati giochi. “Tutte queste falsità la prossima volta bomba, invece io copro anche queste persone”, ha specificato ancora. Dopo, l’iconica stella televisiva ha anche riaperto l’argomento Vladimir Luxuria.

lory del santo marco cucolo relazione

L’aveva sempre stimata, ma nei panni di naufraga non ha apprezzato gli attacchi che la opinionista le dedicava dallo studio. Parole con le quali non si è affatto rispecchiata. “Diciamo che lei non mi ha mai convinto nei miei riguardi, ha sempre avuto parole difficili, poco comprensibili nei riguardi della verità. Mi aspetto torni quella che fa battute senza entrare nel personale e offendere, così lei mi piace tanto”.

Poi, Ignazio Moser e Valentina Barbieri, scalpitanti, l’hanno fatta passare al sodo. Come procedono le cose con Marco Cucolo, è stato davvero perdonato, c’è speranza per lui? Questo non l’aveva difesa in Honduras più volte, dando ragione ai naufraghi avversari scatenando l’ira funesta di lei. “Diciamo che è in sospensione, nel limbo dove non c’è giudizio al momento, tutti sono schierati dalla sua parte ma non sanno che deve subire l’inferno”, ha detto col modo tagliente e forbito che spesso la contraddistingue.

lory del santo marco cucolo relazione

“Ho notato che il pubblico, tutti i miei amici sono dalla sua parte”, ha continuato perplessa sul 30enne napoletano che è al suo fianco da oltre nove lunghi anni. Oggi lui è tornato nella casa che condividono da tempo e sta affrontando questo delicato periodo di prova, di esame, stabilito proprio da Lory.

Però sembra che le cose andranno sempre meglio tra loro. Probabilmente la vita normale li riappacificherà. Un tetto sopra la testa, il loro amato letto king size, il climatizzatore e il cibo giocheranno la loro parte.

“Ora ho deciso così”. Marco Cucolo, la scelta dopo l’Isola e lo scandalo Lory Del Santo

Nicolas Vaporidis, cosa e quanto ha vinto all’Isola dei Famosi: “Il peggiore della storia”

“Abbiamo visto tutto”. Edoardo Tavassi, scoppia il caso durante la finale dell’Isola dei Famosi