“Ma che faccino”. Nonno Silvio Berlusconi presenta il suo ultimo nipotino: ecco Emanuele Silvio

Ormai da quasi un anno anche l’ultimo, il più giovane, dei suoi cinque famosi figli è diventato un padre. Silvio Berlusconi si è calato nei panni di nonno ben quindici volte, ma forse con gli ultimi arrivati, come la vita insegna, sarà ancora più dolce e intenerito. Il nipote più piccolo è nato lo scorso novembre dalla figlia Barbara, Ettore Quinto, e qualche mese prima era stato il turno di Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e della sua storica compagna, poi diventata moglie, Federica Fumagalli. Ora è un signorino.

Tutti hanno potuto ammirare quanto sia diventato ‘grande’ il bambino grazie a una gioiosa, tenera, foto scattata dalla raggiante Federica Fumagalli mentre si godeva una giornata a sfondo famigliare col suo Luigi Berlusconi, il piccolissimo Emanuele Silvio, chiamato così in onore di suo nonno Silvio Berlusconi, quest’ultimo e la sua compagna Marta Fascina. Sole e sorrisi a non finire, un super quadro di famiglia. Ancora di più se si ricorda che, presto, la giovane coppia avrà un secondo pargolo nel loro quotidiano.

luigi berlusconi figlio nipote silvio berlusconi


Luigi Berlusconi: ecco il figlio Emanuele Silvio, nipote di nonno Silvio

“Una bellissima giornata in famiglia, col mio bellissimo nipotino Emanuele Silvio”, si legge nell’affollato account Instagram di Silvio Berlusconi, nel quale conta quasi mezzo milione di fedelissimi ammiratori, sostenitori politici. “Tra poco si torna a Milano, abbiamo ancora i ballottaggi da vincere”, ha ricordato, senza così perdere il suo indelebile ruolo di Cavaliere. Ma questa volta il protagonista è solo il bimbo ed è giusto che questo si goda tale ruolo, visto che da settembre non sarà più l’unico cocco di casa.

luigi berlusconi figlio nipote silvio berlusconi
Lui classe 1988, lei 1989, sono legati da oltre un decennio e sposati dal 2020

Il politico può dirsi indubbiamente fiero della grande famiglia della quale è il capostipite indiscusso. La platea online continua a ricordarglielo, anche se lui lo sa bene già da se e, giustamente, se ne gongola. Nello scatto lui e Marta Fascina posano sullo sfondo, seduti su una golf cart, mentre di fronte troviamo i giovani sposini Luigi Berlusconi, Federica Fumagalli e la star del post. Gli occhi sono tutti per lui. “Lui è uno spettacolo, cresciutissimo!”, “Gran bel lavoro Cavaliere”, “Che bella famiglia”, ” Un degno erede”.

Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ecco i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi che lo ha reso nonno: età, madre

“Quanto sei cambiata”. Barbara Berlusconi, ritorno sulla scena e tutti notano le tonde differenze