“È uno sgarro”. Brutto momento per Lulù Selassié: succede nella famiglia di Manuel Bortuzzo

Non c’è fine alla storia che vede Lulù Selassié mal voluta dalla famiglia di Manuel Bortuzzo. La coppia nata nel corso del lunghissimo GF Vip 6 di Alfonso Signorini non è mai stata approvata dai parenti del nuotatore che, a sua volta, aveva inizialmente rifiutato le attenzioni della ‘principessa’ per poi cedervi con tutto se stesso. Dopo i problemi con Franco Bortuzzo, oggi un altro famigliare avrebbe detto ‘no’.

Da parte sua, una posizione di certo per nulla semplice, l’ex gieffina in una intervista al settimanale Chi ha spiegato di non sentirsi accettata dalla famiglia di Manuel Bortuzzo e perciò ha deciso con la sorella Clarissa di smettere di seguire il ‘suocero’ sui social. D’altra parte, anche quest’ultimo aveva detto che Lulù Selassié non era adatta per suo figlio. Tutto può risolversi, peccato che pare stia andando peggio.

lulù selassié fratello manuel bortuzzo famiglia


Lulù Selassié, il gesto a sorpresa del fratello di Manuel Bortuzzo

Riavvolgendo il nastro del GF Vip 6, molti ricorderanno che pure quando gli altri parenti fecero visita a Manuel Bortuzzo, avevano considerato a stento Lulù Selassié mettendola in forte disagio. Nonostante Alfonso Signorini li incitasse a un avvicinamento, anche solo simbolico in onore della diretta televisiva, questi non cedevano. Si tratta di un’antipatia di base, difficile da sradicare. Ora ci si è messo il fratello.

lulù selassié fratello manuel bortuzzo famiglia

lulù selassié fratello manuel bortuzzo famiglia

Kevin Bortuzzo, fratello minore e 15enne dell’ex gieffino, nelle ultime ore ha a sua volta, come il padre, tolto il follow alla promessa cognata per poi postare delle foto-frecciatina, così ha interpretato la rete, in compagnia della ex fidanzata di Manuel, Federica.

La giovane, che era stata ospite di Cinecittà all’inizio del reality, è sempre stata la preferita per la famiglia. Al contrario, i parenti Selassié adorano il 23enne e, comunque, i piccioncini innamoratisi davanti alle telecamere hanno precisato di essere sempre più uniti.

“Perché me ne vado”. Isola dei Famosi, la verità su Jeremias Rodriguez: “La mia famiglia è così”

Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi

“Ha un nuovo fidanzato”. Alba Parietti, la tenera scoperta. Fascino e successo, chi è il bel lui