“Ma non avete capito perché?”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la ‘sentenza’ di Katia Ricciarelli

Non si poteva augurare una fine più triste e confusa per il grande quanto già tramontato sentimento che ha legato Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo per diversi mesi. Finché si erano giurati amore eterno in quel di Cinecittà pareva che nulla li avrebbe divisi, però la vita reale gli ha regalato una bella portata in faccia. La ‘principessa’ ha incolpato la famiglia di lui e il giovane ha detto poco. Ma invece cosa ne pensano gli altri ex del GF Vip 6? Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Sophie Codegoni e Aldo Montano hanno parlato.

C’è chi è stato telegrafico e chi invece si è lasciato andare a considerazioni più sentite. Fatto sta che per chiunque, Lulù Selassié compresa, la rottura con Manuel Bortuzzo è stata un fulmine a ciel sereno. Lei in queste ultime ore ha spiegato tutta la sua verità a Chi. Come hanno fatto Katia Ricciarelli, e gli altri ex del GF Vip 6, con lo stesso periodico. E quale altrimenti, essendo quello diretto dal conduttore del reality del Biscione, Alfonso Signorini. Parole di ogni genere sugli ex piccioncini, dalla compassione fino al vetriolo.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati katia ricciarelli


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il commento di Katia Ricciarelli

Essendo un fedelissimo amico di Manuel Bortuzzo, e pure del padre che secondo Lulù Selassié sarebbe l’antagonista della favola in questione, Aldo Montano ha dichiarato poco e nulla: “Come a tutti noi capita di innamorarsi ed anche di lasciarsi. Fa tutto quanto parte della vita. Ma va anche dato il giusto peso alle cose”. Sophie Codegoni, uscita dal GF Vip 6 fidanzata con Alessandro Basciano, si è detta molto triste.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati katia ricciarelli

“Mi è dispiaciuto tantissimo, avendo pure io una storia che è nata nella Casa. Ecco, so bene, che fuori la vita è diversa e non è facile trovare un equilibrio. Che dire? Sono romantica, tra loro ho visto l’amore e se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima”, le tenere parole dell’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Magari succederà così.

Come suo solito, Davide Silvestri si è tenuto in equilibrio tra una parte e l’altra grazie alla diplomazia. “La cosa non mi riguarda. Preferisco starne fuori. Sono dispiaciuto. Lui l’ho apprezzato, come uomo, e spero di rivederlo presto. Abbiamo avuto un bellissimo rapporto ma poi ci siamo persi. Mi auguro che entrambi non soffrano troppo. Quando si spegne un amore è sempre un fallimento, gli auguro il meglio”, ha detto.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati katia ricciarelli

Dopo tante parole frenate, di circostanza, o di dolcezza, ecco la pungente schiettezza di Katia Ricciarelli che non si è trattenuta neanche stavolta a proposito di Lulù Selassié. “La rompiscatole aveva indovinato. Sempre pensato sarebbe finita. Nulla contro l’amore, lo sostengo quando è sincero”.

“Lei la vedo effimera. Lui è un bel ragazzo, giovane, intelligente, colto, e si è lasciato prendere da lei. Forse erano coinvolti dal fatto che parlassero di loro. La coppia che suscitava interesse. Lei passava da crocerossina innamorata”.

“Sto malissimo, non cammino”. Eva Henger choc dall’ospedale: cosa è successo dopo l’incidente

“Le mani addosso a una donna”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia scuote il programma

“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”