“Perché l’ha mollata”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ora parla un amico del GF Vip

C’è chi ci avrebbe scommesso sin da subito e chi invece per un attimo ci aveva sperato. Non si parla di altro ormai su Canale 5, soprattutto nello scintillante salotto di Barbara D’Urso, come nel mondo social ed inoltre si stanno creando due distinte fazioni. Lo scorso 25 aprile Manuel Bortuzzo ha annunciato di essersi lasciato con Lulù Selassié ed ora anche Gianmaria Antinolfi ha rivelato la sua al settimanale Chi. Secondo la sua personale visione, e il bene che vuole a entrambi, non c’entrano soltanto terze persone.

Il nuotatore Manuel Bortuzzo, che sogna di tornare a camminare un giorno, all’annuncio della rottura ha pure allegato il link di una nota dell’Ansa che spiegava meglio le circostanze di questo addio-lampo. Ma in verità nessuno ci ha capito poi così tanto, vista la fulmineità con cui il tutto è avvenuto. La stessa Lulù Selassié, in una diretta, ha svelato di aver scoperto di essere single dal web. Gianmaria Antinolfi cosa ne pensa? L’imprenditore ex gieffino è molto legato ad entrambi e ha visto questa storia, ora finita, nascere.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati motivi


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié lasciati, parla Gianmaria Antinolfi

“Conosco entrambi molto bene e sono molto legato a entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante delle mie emozioni e mi sono stati accanto in dei momenti per me neanche semplici. Sono grato e ho un legame viscerale con loro. Ma sono molto legato pure a Lulù, notti intere a parlare con lei”, ha premesso.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati motivi

L’ex flirt di Belen Rodriguez ha poi proseguito facendo un’ipotesi. “Conoscendo però tanto bene Manuel, quello che ho sempre detto su lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento della vita. Non parlo nemmeno delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità”.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati motivi

“Non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta passando un momento in cui non è tranquillo. Ho rivisto un po’ ciò che è successo nella casa, che a un certo punto ha preso le distanze in quanto non era tranquillo, mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento”, ha aggiunto sulla sua visione.

Sin da prima che si lasciassero, si parlava di una inguaribile antipatia che la famiglia di Manuel Bortuzzo proverebbe per Lulù Selassié. La stessa giovane ha accusato i parenti dell’ex di averli separati con forza. Per Gianmaria Antinolfi c’è altro.

“Non so se è colpa di Lulù o di esterni. Ma se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Quando era uscito dal GF Vip 6, continuava a dire ‘io non vedo l’ora che Lulù esca perché voglio stare con lei’. Se la ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”.

“Grazie a Dio si sono lasciati”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, c’è chi parla chiaro: “Perché è meglio così”

“Si mette con lui ed esce per sempre”. Gemma Galgani, colpo di scena a Uomini e Donne

“Fai cose orrende”. Federico Fashion Style, è il caos: “Vergognati, non se ne può più”