“Ho sentito cose brutte”. Lulù Selassié decide di rompere il silenzio su Manuel Bortuzzo

Non si è parlato d’altro per diverse settimane, adesso l’estenuante occhio dei media sembrava avere trovato altri protagonisti del gossip dei quali trattare dando a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié un po’ di tregua. Almeno fino ad oggi, dopo che la ‘principessa’ ha rilasciato una attesa intervista virtuale in diretta con Casa Chi. Durante la chiacchierata tramite i social, la ragazza ha spiegato come si sente.

La loro è stata una rottura tanto discussa anche perché molto confusa, repentina e turbolenta. Solo poche settimane dopo essersi raggiunti nella vita reale dopo la lunghissima e importante esperienza al Gf Vip 6 di Alfonso Signorini. Manuel Bortuzzo ha pubblicamente detto ‘addio’ a Lulù Selassié con una nota pubblicata attraverso l’Ansa. Quest’ultima l’ha scoperto insieme ai vari follower del 23enne.

lulù selassié su manuel bortuzzo


Lulù Selassié su Manuel Bortuzzo

“Come sta il mio cuore? Insomma come sempre. Un po’ triste però vado comunque avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro e gli amici che mi distraggono. È ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”, si è aperta sinceramente, come sempre, durante l’intervista web.

lulù selassié su manuel bortuzzo

Poi, Lulù Selassié ha voluto dare una lezione alle temibili malelingue. Le fake news sul suo conto, e di Manuel Bortuzzo, non sono mai mancate. Nemmeno sulle sorelle Selassié. “Le fonti non sanno nulla, persone invidiose e ci facciamo tantissime risate”.

“Forse hanno una vita un po’ vuota poverini. Fatevi un cane, così occupate il tempo. Praticate sport e mangiate un buon gelato per addolcirvi l’animo”. E infine una possibilità, il Tale e quale show: “Per ora non sappiamo nulla incrociamo le dita. Speriamo”.

“Vuole lei”. Alfonso Signorini ha deciso: la bellissima figlia del politico top al GF Vip 7

“Se ne va ed è colpa sua”. Samuel Peron, perché si parla di addio a Ballando con le stelle

Fabrizio Corona si sposa, colpo di scena. Chi è la bellissima fidanzata Sara, 26 anni in meno