“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv, la collega tira fuori i fatti

Niente da fare, non era un segreto per nessuno. Caterina Balivo e Manila Nazzaro non si tollerano sin dai tempi di Miss Italia e probabilmente, anzi sicuramente, questo astio non avrà mai fine. Pensare che la ex conduttrice televisiva di Vieni da me non ha mai voluto l’ex concorrente del GF Vip 6 nei suoi programmi.

Dietro non ci sarebbe poi chissà cosa. Stando a quanto recentemente dichiarato da Manila Nazzaro nel talk show di Silvia Toffanin, Verissimo, Caterina Balivo avrebbe male interpretato un gesto di Miss Italia 1999. Ma in realtà la loro inguaribile antipatia esisteva da prima. Oggi la 44enne ha tirato fuori la verità.

manila nazzaro caterina balivo antipatia lite miss italia


Manila Nazzaro e Caterina Balivo, problemi e antipatia

“Onestamente può succedere, soprattutto dopo la elezione di Miss Italia visto che sei molto frastornata. In qualche maniera non è stata amichevole nei miei confronti. Pure quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza tra noi. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità, questa è la verità”, ha detto.

manila nazzaro caterina balivo antipatia lite miss italia

Poi Manila Nazzaro ha proseguito raccontando: “La cosa poi è reciproca. Con lei io non ho mai legato in ventidue anni. Ho avvertito astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Inoltre non è bello che lei dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ senza neanche fare il mio nome. ‘Lei vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato di più’, ha rivelato. Lei lo ha detto più volte ed io non ho mai replicato”.

“So anche che lei non mi ha mai voluto nelle trasmissioni che ha condotto. Infatti gli unici programmi in cui non sono mai stata invitata sono proprio i suoi. Mi chiedo il perché di tutto questo. Mi hanno detto che mi considera antipatica in quanto sostiene che io, dietro le quinte di Porta a Porta, non la salutai”, rivelando finalmente il tanto ipotizzato motivo. Poi ha concluso: “Figuratevi che nemmeno lo ricordo”.

“Io e Pippo Baudo?”. Katia Ricciarelli confessa: cosa è successo dopo il GF Vip

“Cosa mi fa Loredana Bertè”. Veleni tra cantanti top: la storica collega non nasconde nulla

“È stata la figlia”. Silvio Berlusconi, i sospetti su Marina dopo le nozze simboliche con Marta Fascina