“È vero, con loro ho chiuso”. Manila Nazzaro, la ‘resa dei conti’ dopo il GF Vip

È finalmente tempo di svelare gli attesissimi altarini per gli ex concorrenti di questo lunghissimo GF Vip 6 e una delle prime a mettersi all’opera è stata Manila Nazzaro con una diretta Instagram, dove conta oltre 400mila follower. Naturalmente i suoi tanti ammiratori l’hanno sommersa di domande. La maggior parte sull’attuale rapporto, dopo i numerosi attriti in casa, con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Ma non soltanto.

Bisogna dire che Manila Nazzaro sia stata una delle inquiline più discusse nel corso del GF Vip 6 e delle tante dinamiche nate nella casa. Basti pensare all’ira di Kabir Bedi, che tutt’oggi la accusa di falsità e di opportunismo. Adesso a giochi fatti è stata bloccata sui social da un’ex coinquilina che inoltre starebbe coinvolgendo in questa faida anche un’altra. Miss Italia 1999, finalmente, ha sputato fuori tutta la verità.

manila nazzaro instagram concorrenti gf vip


Manila Nazzaro, stop con alcuni concorrenti del GF Vip

“Sì è vero che ho difeso Katia Ricciarelli nella prima parte di GF Vip 6 perché eravamo amiche realmente. Naturalmente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona ed artista. Perché, nella prima parte di percorso, lei è stata importante per me. Lo stesso vale per Soleil, non rinnego niente. Dopo sono stata io a mettere un freno. Non mi appartengono determinate allora così mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci da lei, lo vive come tradimento e in qualche modo ora è mia nemica”, ha iniziato.

manila nazzaro instagram concorrenti gf vip

manila nazzaro instagram concorrenti gf vip

Dopo è passata a parlare della discussa amicizia con la protagonista della fiction sulla chimica artistica. Persino le opinioniste e conduttore, alcune volte, hanno giudicato scorretto il comportamento di Manila nei confronti di quest’ultima: “Con Soleil Sorge, negli ultimi tempi, ho avuto dei rapporti molto distesi e tranquilli. No, non ci sentiamo da quando è finito il reality, ma non ne parlo in maniera negativa. Con lei ho chiarito e quando chiarisco, chiarisco, quando non chiarisco, come fatto con Katia, io non chiarisco”.

Sull’amica e alleata Miriana Trevisan: “Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme”, e anche con alcuni altri ex coinquilini del GF Vip 6 è tutto rose e fiori. “Sento molto Delia Duran, Francesca Cipriani e Sophie Codegoni, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria Antinolfi”.

Ma invece, con le ‘principesse’ sarebbe scoppiata una guerra silenziosa. Almeno con Clarissa Selassié che, dopo averla già attaccata pesantemente in diretta e sul web mesi fa, facendola piangere, ora l’ha bloccata sui social.

“A Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip 6 ha bloccato il mio account e quello di Lorenzo”, ha iniziato a spiegare Manila Nazzaro lanciando poi lo scoop: “Mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui ho un rapporto splendido, e infatti non riesco a taggarla. Spero che questa cosa si risolva”. Cosa risponderà la fidanzata di Manuel Bortuzzo, più che altro, lo farà mai? “I rapporti sono personali e lei non c’entra niente con me e Lucrezia”, ha infine concluso la 44enne eliminata alla 48esima puntata.

“Un fidanzato importante”, Alfonso Signorini, chi è il suo compagno Paolo Galimberti

“La malattia di Fedez”. Dopo l’annuncio choc, indiscrezioni sulla sua salute

“Che bella notizia”. Bianca Guaccero, le voci parlano chiaro. E lei festeggia