“Non è vero quello che dicono di me”. Manuel Bortuzzo costretto a difendersi su Lulù Selassié

Per quanto se ne sta parlando ormai sembra essere trascorsa una eternità dal famigerato annuncio che Manuel Bortuzzo ha diffuso attraverso l’Ansa. Lo stesso con il quale Lulù Selassié ha scoperto di essere single e, per questo motivo, molto discusso dagli utenti del web ma anche dai tanti volti che popolano lo showbiz e il piccolo schermo. Eppure erano solo due settimane fa. Ma ora che rapporti ci sono tra i due?

In verità sarebbe più azzeccato domandarsi se ci sono o meno dei rapporti tra i due ex protagonisti della storia d’amore-lampo nata nella spiata dimora del GF Vip 6. Lulù Selassié, nonostante il discutibile gesto di Manuel Bortuzzo, ha spiegato di non provare rancore nei suoi confronti in quanto ha scaricato tutta la colpa della loro rottura sulla famiglia del 23enne e, soprattutto sul padre. Adesso è di nuovo lui a parlare.

manuel bortuzzo famiglia lasciato lulù selassié


Manuel Bortuzzo e la fine della storia con Lulù Selassié

Già lo scorso sabato, nell’intervista a Verissimo che ha tanto infastidito Mara Venier, Manuel Bortuzzo su Lulù aveva detto: “È finita perché l’ho deciso io. L’ho voluto io, nessuno mi ha influenzato. Non c’entrano mio papà o la famiglia in questa storia. C’erano problemi di coppia, non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal GF Vip 6. Abbiamo 23 anni, le storie possono finire così come iniziano”.

manuel bortuzzo famiglia lasciato lulù selassié

Ospite della terza puntata della nuova, quarantesima, stagione del Maurizio Costanzo Show, il giovane è stato nuovamente interrogato sulla scottante e chiacchierata questione. Per quanto Lulù Selassié non ce l’abbia con lui, quest’ultimo non ci pensa a mantenere un rapporto di amicizia, o almeno così è parso. “In che rapporti siamo? L’ho lasciata e io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono”.

“Siete vigliacchi”. Manuel Bortuzzo, l’ira di Rita Dalla Chiesa: “Perché gli fate questo?”

“Stop Ida, stop”. Riccardo Guarnieri ha un altro piano. E un’altra donna di UeD nella mente

“L’hanno scoperta”. Michelle Hunziker, ora non è più un segreto: le foto con lui confermano