“Grazie a Dio si sono lasciati”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, c’è chi parla chiaro: “Perché è meglio così”

Web e piccolo schermo si stanno dividendo a proposito della fulminea, ma annunciata, rottura tra i due ex protagonisti del GF Vip 6 di Alfonso Signorini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Un sentimento nato con una modalità piuttosto strana, dal momento che al principio lui aveva violentemente rifiutato lei e il suo corteggiamento a tratti estenuante. Dopo di punto in bianco si è dichiarato follemente innamorato. Alla stessa velocità con cui, sempre il nuotatore, ha annunciato attraverso una nota dell’Ansa la rottura.

Nello stesso giorno della pubblicazione di Manuel Bortuzzo, nella quale ha linkato il comunicato ufficiale sopracitato degno della fine del matrimonio di due reali e ha spiegato la sua versione dei fatti, alcuni fan lo hanno avvistato in spiaggia con degli amici e la sua ex fidanzata Federica Pizzi. Cosa che ha indignato molti. Lulù Selassié poi ha detto di aver scoperto da quella storia Instagram di essere diventata di nuovo single e ha dato la colpa di tutto alla famiglia di lui. Ma poi in quel di Pomeriggio Cinque è stata criticata.

manuel bortuzzo lulù selassié lasciati famiglia


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié lasciati, le parole di Enrica Bonaccorti

Nello studio del talk show pomeridiano di Barbara D’Urso l’opinionista Enrica Bonaccorti non ha riservato compassione per la ex gieffina: “Grazie a Dio la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù Selassié poteva essere innamorata di Manuel Bortuzzo ma non è assolutamente adatta a lui. Voleva volare per conto suo, è viziata ed egoista e non è quello che serve a lui”, ha detto. Ma non è stata l’unica.

manuel bortuzzo lulù selassié lasciati famiglia

“Questo amore è durato giusto i tempi di prendersi le copertine, povero Manuel. Non accreditiamo solo la versione di lei”, si è accodato il giornalista di Quinta Colonna Roberto Poletti. In difesa della Selassié tuttavia è accorsa nelle ultime ore Dayane Mello a La pupa party.

“Dispiace anche a me della rottura, il pubblico li amava. Lei è giovane. Ricomincerà senza di lui. L’ho fatto mille volte e la capisco. L’adoro, le auguro felicità. Capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, lei ha le sue sorelle”.

“Fatta fuori da Mediaset”. Barbara D’Urso, cosa c’è dietro la drastica decisione sulla conduttrice

“Cosa mi è successo all’Isola dei Famosi”. Jeremias Rodriguez choc: “Cosa ho dovuto subire”

“Fai cose orrende”. Federico Fashion Style, è il caos: “Vergognati, non se ne può più”